Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog realmente al lavoro su PSP?
Collapse
X
-
Più sento voci in giro che danno PSP come moribonda e più vengon fuori notizie di nuovi giochi appetibili...
Se penso che stanno per uscire MGS, KH e si parla di Parasite EVE, Uncharted, GOW Ghost of Sparta, Resident Evil.....
Sono contento...avevo preso la PSP più per mia moglie che per me (perchè doveva giocarsi Medievil)...e invece ora la uso più io....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun altro porting di ps3 su psp? perché stanno rendendo la psp l'ultima ruota del carro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPiù sento voci in giro che danno PSP come moribonda e più vengon fuori notizie di nuovi giochi appetibili...
Se penso che stanno per uscire MGS, KH e si parla di Parasite EVE, Uncharted, GOW Ghost of Sparta, Resident Evil.....
Sono contento...avevo preso la PSP più per mia moglie che per me (perchè doveva giocarsi Medievil)...e invece ora la uso più io....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa non sono voci, sono cose vere: il 2009 per Sony avrebbe dovuto essere l' anno del "rilancio" di PSP, invece, sia le vendite hardware, sia quelle software, sono calate. Penso proprio(e non sono il solo) che all' E3 verrà presentato il successore di PSP, visti i 5 anni e mezzo della prima, viste le vendite in calo, e, sopratutto l' uscita del 3DS, nel 2011.
con questi e con i titoli che ho già giocato (GOW e Crisis Core e MGS ops su tutti) l'acquisto ha già avuto un senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSi ma se vogliono fare la psp2 che li diano una grafica decente.
Io ci vorrei il 2o stick analogico e uno schermo leggermente più grande...certo che così però perde la sua valenza portatile...
e poi dovrebbero migliorare l'audio mi sembra un pò fiacco, anche con le cuffie
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn Uncharted su PSP sarebbe sicuramente gradito così ho l'occasione di togliere la polvere dalla portatile Sony
Comment
Comment