Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog realmente al lavoro su PSP?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che non sarà un capitolo a parte, scusa?
    pardon, non intendevo conversione se è questo che ho fatto capire(anche perché non so cosa diamine voglia dire porting quindi...) intendevo che sempre più titoli della console maestra che hanno fatto risuonare il loro nome stanno finendo sulla psp.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      pardon, non intendevo conversione se è questo che ho fatto capire(anche perché non so cosa diamine voglia dire porting quindi...) intendevo che sempre più titoli della console maestra che hanno fatto risuonare il loro nome stanno finendo sulla psp.
      Porting significa proprio conversione. E, in ogni caso, parliamo di titoli che su psp non ci sono neanche mai arrivati, non capisco quale sia il male.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spero veramente che esca, e che riescano ad riprodurre un'esperienza di gioco come Uncharted per Ps3.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Spero veramente che esca, e che riescano ad riprodurre un'esperienza di gioco come Uncharted per Ps3.
          Anche perchè io, non avendo la PS3, vorrei avere le stesse emozioni date da Uncharted 2 su PSP

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Anche perchè io, non avendo la PS3, vorrei avere le stesse emozioni date da Uncharted 2 su PSP
            Appunto, nemmeno io ho Ps3.
            Ma comunque, devono farlo uscire ora, non possono annullare tutto e prendersi gioco di noi.
            Anche perchè, se smentiscono tutto, mi incazzo eh.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
            X