Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info per HAWX 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info per HAWX 2

Direttamente da Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo è un gioco che mi interessa assai....

Comment

a mio parere il miglior simulatore presente in questa generazione di console

Comment

preso al day one

Comment

FICOhanno messo anche decollo e atterraggio!!!! era da quel poco conosciuto "HEATSEEKER" per PS2 che volevo impementate queste manovre. le mie "preghiere" sono state ascoltate

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          hai perfettamente ragione!!! e non solo di giocabilità, ma anche per quanto riguarda le mappe, TUTTE REALI (volare col BLACKBIRD sul MARACANA...non ha prezzo)!!!!
          -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

evvai finalmente.voglio guidare un AC-130 spectre per il bombardamento di precisione notturno

Comment

Volete giocare già ad un titolo come questo?
              Compratevi Ace Combat 6, che è cinque volte meglio ad Hawx. Attendiamo il 7.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                Volete giocare già ad un titolo come questo? Compratevi Ace Combat 6, che è cinque volte meglio ad Hawx. Attendiamo il 7.
                è una bella sfida ma continuo ad essere dell'idea che sia meglio HAWX

Comment

A me piace di più HAWX, ma da qui a dire che sia un simulatore ce ne passa.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ma dai non è un simulatore è un gioco sugli aerei. hai mai giocato ad un simulatore di volo "VERO"? tipo: flight simulator o total air war?
                    comunque non vedo l'ora che esca hawx2, ho il 1° ed è uno dei giochi più belli che ho.
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

sisi ho giocato anche a quelli forse non è un simulatore vero e proprio ma lo preferisco

Comment

Working...
                      X