Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sex & the City incontra The Sims 3
Collapse
X
-
-
e che qualità del video e che bel lettore video Mr Bix sei un fenomeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAhahah
E vedrai che belli quelli tratti dalla TUA copia di LP2 che è appena diventata mia
P.s: ho piegato lo spazio-tempo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 May 2010, 16:45.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe che qualità del video e che bel lettore video Mr Bix sei un fenomeno
E vedrai che belli quelli tratti dalla TUA copia di LP2 che è appena diventata mia
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAh proposito ne farete prima o poi video-recensioni? P.s: ho piegato lo spazio-tempo.
Ahah, credo che prima o poi ci arriveremo anche noi. Ci manca una voce decente....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAhah, credo che prima o poi ci arriveremo anche noi. Ci manca una voce decente....
Secondo me le video-recensioni attirano molto.
Fine OT.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAhahah
Comment
Comment