Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Knight Story raddoppia in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• White Knight Story raddoppia in video

Il regno di Balandor è nuovamente in pericolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè hanno cambiato il titolo? Suonava benissimo Chronicles

Bella la musica del video

Comment

erano belli i tempi in cui potevo giocare gli rpg come dico io  grr dannata vita reale ^_^

Comment

bella la musica, belle le scene in cg, ma il giocato è spudoratamente simile al primo, e già il primo aveva uan realizzazione tecnica vecchiotta...

no so: sono mooooolto scettico...

Comment

Il primo per me era un buon prodotto.....aveva i suoi difetti ed era un po' ""bambiesco"" ma era buono...se sviluppato in maniera da potenziare tutti i pregi (on-line, sistema di combattimento)e correggere i difetti (trama carina ma bambinesca, crescita del personaggio) il 2 potrebbe essere una gradita sorpresa....Speriamo bene.........

Graficamente penso che siano solo all'inizio dell'opera.....ho notato comunque gia' una buona realizzazione nelle scene

Comment

Non mi sono mai interessato al primo perchè i bambocci che salvano il mondo non mi ispirano, ma è un gioco di mech medievali?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Personalmente il primo mi è piaciuto molto,lo trovato diverso dai "soliti" gdr!!!Ho fiducia in questo seguito e nella bravura dei LEVEL5.

Comment

Working...
              X