Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video leaked per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video leaked per Killzone 3

I soliti ignoti..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sbaglio o ad un helghast gli spezza il collo ?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Oddio ma è SPETTACOLARE!!!! Questo video mi a molto rassicurato sul gameplay... ci speravo propio che non cambiassera nulla... 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Confermo a marco le nuove mosse corpo a corpo. Ci sono tante altre cose che in questo video non sono state fatte vedere, ma le scoprirete a breve
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bello!Quando vidi Killzone 2 la prima volta rimasi esterefatto;spero che questo mi dia la stessa situazione.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
            Bello!Quando vidi Killzone 2 la prima volta rimasi esterefatto;spero che questo mi dia la stessa situazione.
            Volevo dire "emozione",scusate!XD

Comment

Spettacolo sopratutto puoi staccare le armi fisse troppo bello non vedo l'ora che esce 

Comment

ooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                  ooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.
                  Non posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                    Non posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Quindi non c'è più la mira fissa da quello che si vede?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Quindi non c'è più la mira fissa da quello che si vede?
                        in che senso?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

spettacolo spettacolo spettacolo! bellissimo non vedo l'ora
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

IMHO troppo simile al primo,che non mi è piaciuto per niente.
                            greatfede

Comment

promette bene.....molto bene

Comment

Working...
                              X