Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video leaked per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• squall
    replied
    le nuove tute helgast per la neve sono da orgasmo!

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    promette bene.....molto bene

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    IMHO troppo simile al primo,che non mi è piaciuto per niente.

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    spettacolo spettacolo spettacolo! bellissimo non vedo l'ora

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Quindi non c'è più la mira fissa da quello che si vede?
    in che senso?

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Quindi non c'è più la mira fissa da quello che si vede?

Leave a comment:

• Dream On
    replied
    Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    ooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.
    Non posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.

Leave a comment:

• Dream On
    replied
    Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    ooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.
    Non posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.

Leave a comment:

• Lightning-XIII-
    replied

Leave a comment:

• Devastator93
    replied
    Spettacolo sopratutto puoi staccare le armi fisse troppo bello non vedo l'ora che esce 

Leave a comment:

• Overlord90
    replied
    Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
    Bello!Quando vidi Killzone 2 la prima volta rimasi esterefatto;spero che questo mi dia la stessa situazione.
    Volevo dire "emozione",scusate!XD

Leave a comment:

• Overlord90
    replied
    Bello!Quando vidi Killzone 2 la prima volta rimasi esterefatto;spero che questo mi dia la stessa situazione.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Confermo a marco le nuove mosse corpo a corpo. Ci sono tante altre cose che in questo video non sono state fatte vedere, ma le scoprirete a breve

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Oddio ma è SPETTACOLARE!!!! Questo video mi a molto rassicurato sul gameplay... ci speravo propio che non cambiassera nulla... 

Leave a comment:

• Marco_drake
    replied
    sbaglio o ad un helghast gli spezza il collo ?

Leave a comment:

Working...
X