le nuove tute helgast per la neve sono da orgasmo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video leaked per Killzone 3
Collapse
X
-
IMHO troppo simile al primo,che non mi è piaciuto per niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuindi non c'è più la mira fissa da quello che si vede?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggioooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggioooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.
Leave a comment:
-
ooo' io amo killzone2, figurati quando esce questooo *_* comunque spero che nell'online le armi siano customizabili tipo modern warfare2 ^_^" cosi ognuno potra migliorarsi la sua arma preferita come gli pare e piace.
Leave a comment:
-
Spettacolo sopratutto puoi staccare le armi fisse troppo bello non vedo l'ora che esce
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioBello!Quando vidi Killzone 2 la prima volta rimasi esterefatto;spero che questo mi dia la stessa situazione.
Leave a comment:
-
Bello!Quando vidi Killzone 2 la prima volta rimasi esterefatto;spero che questo mi dia la stessa situazione.
Leave a comment:
-
Confermo a marco le nuove mosse corpo a corpo. Ci sono tante altre cose che in questo video non sono state fatte vedere, ma le scoprirete a breve
Leave a comment:
-
Oddio ma è SPETTACOLARE!!!! Questo video mi a molto rassicurato sul gameplay... ci speravo propio che non cambiassera nulla...
Leave a comment:
Leave a comment: