Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fisica di Mafia 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da giocare assolutamente su pc :P finalmente sfrutterò come si deve il physx

Comment

Bah a me non sembra tutta 'sta bellezza la grafica...
      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Le macchine scoppiano un po' troppo facilmente...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Credo sia PC-Only. La PS3 ha una scheda video che è un chiodo [cit.] e le Physx ciucciano scheda video in maniera impressionante. Poi PS3 dovrebbe essere uscita prima che Nvidia implementasse le Physx nelle sue schede video, ma non ne sono troppo sicuro. Però è capace che su console facciano funzionare la fisica in qualche altro modo.
          aggiungerei anche che per ottenere il massimo delle prestazioni da Physx è necessario avere una scheda video che si occupi esclusivamente di tale tecnologia in aggiunta a quella che si ha già nel pc...quindi che tutto ciò funzioni su ps3 la vedo MOLTO dura...anzi impossibile...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

impressionante

sigpic

Comment

è vero la grafica non è proprio al massimo livelli se magari paragonata con quella di altri giochi diversi .... ma per un gioco del suo genere è una gran grafica ! forse esplosioni eccessive ma comunque spettacolari
              MangiaStrada

Comment

Spettacolare!

Comment

Molto bello, ma le uniche parti che mi hanno stupito sono l'inizio dove spara al vetro e quando spara verso il piano. Le esplosioni dei vari mezzi non mi sembrano tanto meglio del caro vecchio GTA IV, ma bisognerebbe vedere di più per poterlo dire con certezza. Comunque si nota subito che le sparatorie all'interno degli edifici saranno spettacolari da giocare, se non altro appunto per l'alta interazione con l'ambiente circostante. La grafica stupisce ad ogni nuovo video. Grande gioco in arrivo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Molto bello, ma le uniche parti che mi hanno stupito sono l'inizio dove spara al vetro e quando spara verso il piano. Le esplosioni dei vari mezzi non mi sembrano tanto meglio del caro vecchio GTA IV, ma bisognerebbe vedere di più per poterlo dire con certezza. Comunque si nota subito che le sparatorie all'interno degli edifici saranno spettacolari da giocare, se non altro appunto per l'alta interazione con l'ambiente circostante. La grafica stupisce ad ogni nuovo video. Grande gioco in arrivo.
                    Tutto vero, peccato che la fisica mostrata in video sarà presente solo nella versione pc... nelle versioni console sarà molto meno spettacolare...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Tutto vero, peccato che la fisica mostrata in video sarà presente solo nella versione pc... nelle versioni console sarà molto meno spettacolare...
                      Mafia II dovrebbe essere acquistato su PC, punto.

Comment

Un po' troppo spettacolarizzato secondo me, non credo che nella realtà certe esplosioni producano tutti quei detriti...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Lo credo anch'io, ma io, non avendo un pc con la giusta "potenza", speravo nelle console... forse non dovrei nemmeno comprarlo a 'sto punto!
                          Beh certo se a te interessa solo la grafica e non te ne frega niente del gioco in sè...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Mafia II dovrebbe essere acquistato su PC, punto.
                            Lo credo anch'io, ma io, non avendo un pc con la giusta "potenza", speravo nelle console... forse non dovrei nemmeno comprarlo a 'sto punto!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Beh certo se a te interessa solo la grafica e non te ne frega niente del gioco in sè...
                              Non è che mi interessa solo la grafica, non sto dicendo questo. Ma non puoi negare che la fisica mostrata in 'sto video fa sbavare, e mi piacerebbe - utopia - vederla anche su console. Punto, non sto dicendo niente di più di questo. Mi sembra uno spreco comprare un videogame a 70 euro su console quando a 40 euro ti può dare molto, molto, molto di più su un PC.

Comment

Mafia II dovrebbe essere acquistato su PC, punto. * Lo credo anch'io, ma io, non avendo un pc con la giusta "potenza", speravo nelle console... forse non dovrei nemmeno comprarlo a 'sto punto!
                                No, aspetta. Intendevo solo dire che se si vuole avere il massimo dal gioco bisognerebbe prenderlo per PC. Ma questa è una verità che si applica più o meno ad ogni gioco (multi, ovviamente, se si fanno i confronti), e non si può fare altro che accettarla e mettersi il cuore in pace. Sono sicuro che anche la versione console sarà ottima (del resto, non possono rovinare un gioco del genere semplicemente convertendolo alle console), e che varrà ogni soldo che sarai disposto a dare.

Comment

Working...
                                X