Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fisica di Mafia 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Lo credo anch'io, ma io, non avendo un pc con la giusta "potenza", speravo nelle console... forse non dovrei nemmeno comprarlo a 'sto punto!
    Beh certo se a te interessa solo la grafica e non te ne frega niente del gioco in sè...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Un po' troppo spettacolarizzato secondo me, non credo che nella realtà certe esplosioni producano tutti quei detriti...

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Tutto vero, peccato che la fisica mostrata in video sarà presente solo nella versione pc... nelle versioni console sarà molto meno spettacolare...
    Mafia II dovrebbe essere acquistato su PC, punto.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Molto bello, ma le uniche parti che mi hanno stupito sono l'inizio dove spara al vetro e quando spara verso il piano. Le esplosioni dei vari mezzi non mi sembrano tanto meglio del caro vecchio GTA IV, ma bisognerebbe vedere di più per poterlo dire con certezza. Comunque si nota subito che le sparatorie all'interno degli edifici saranno spettacolari da giocare, se non altro appunto per l'alta interazione con l'ambiente circostante. La grafica stupisce ad ogni nuovo video. Grande gioco in arrivo.
    Tutto vero, peccato che la fisica mostrata in video sarà presente solo nella versione pc... nelle versioni console sarà molto meno spettacolare...

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Molto bello, ma le uniche parti che mi hanno stupito sono l'inizio dove spara al vetro e quando spara verso il piano. Le esplosioni dei vari mezzi non mi sembrano tanto meglio del caro vecchio GTA IV, ma bisognerebbe vedere di più per poterlo dire con certezza. Comunque si nota subito che le sparatorie all'interno degli edifici saranno spettacolari da giocare, se non altro appunto per l'alta interazione con l'ambiente circostante. La grafica stupisce ad ogni nuovo video. Grande gioco in arrivo.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Spettacolare!

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    è vero la grafica non è proprio al massimo livelli se magari paragonata con quella di altri giochi diversi .... ma per un gioco del suo genere è una gran grafica ! forse esplosioni eccessive ma comunque spettacolari

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    impressionante

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Credo sia PC-Only. La PS3 ha una scheda video che è un chiodo [cit.] e le Physx ciucciano scheda video in maniera impressionante. Poi PS3 dovrebbe essere uscita prima che Nvidia implementasse le Physx nelle sue schede video, ma non ne sono troppo sicuro. Però è capace che su console facciano funzionare la fisica in qualche altro modo.
    aggiungerei anche che per ottenere il massimo delle prestazioni da Physx è necessario avere una scheda video che si occupi esclusivamente di tale tecnologia in aggiunta a quella che si ha già nel pc...quindi che tutto ciò funzioni su ps3 la vedo MOLTO dura...anzi impossibile...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Le macchine scoppiano un po' troppo facilmente...

Leave a comment:

• Dream On
    replied
    Bah a me non sembra tutta 'sta bellezza la grafica...

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Da giocare assolutamente su pc :P finalmente sfrutterò come si deve il physx

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    'azz, che grafica!

Leave a comment:

• stimato ezio
    replied
    sono fantsstiche le macchine distrutte dopo le espolsioni e i vetri rotti

Leave a comment:

• frizz91
    replied
    da pauraaaaaa....!! spero sia il migliore del 2010....

Leave a comment:

Working...
X