Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto bello, ma le uniche parti che mi hanno stupito sono l'inizio dove spara al vetro e quando spara verso il piano. Le esplosioni dei vari mezzi non mi sembrano tanto meglio del caro vecchio GTA IV, ma bisognerebbe vedere di più per poterlo dire con certezza. Comunque si nota subito che le sparatorie all'interno degli edifici saranno spettacolari da giocare, se non altro appunto per l'alta interazione con l'ambiente circostante. La grafica stupisce ad ogni nuovo video. Grande gioco in arrivo.
Tutto vero, peccato che la fisica mostrata in video sarà presente solo nella versione pc... nelle versioni console sarà molto meno spettacolare...
Molto bello, ma le uniche parti che mi hanno stupito sono l'inizio dove spara al vetro e quando spara verso il piano. Le esplosioni dei vari mezzi non mi sembrano tanto meglio del caro vecchio GTA IV, ma bisognerebbe vedere di più per poterlo dire con certezza. Comunque si nota subito che le sparatorie all'interno degli edifici saranno spettacolari da giocare, se non altro appunto per l'alta interazione con l'ambiente circostante. La grafica stupisce ad ogni nuovo video. Grande gioco in arrivo.
è vero la grafica non è proprio al massimo livelli se magari paragonata con quella di altri giochi diversi .... ma per un gioco del suo genere è una gran grafica ! forse esplosioni eccessive ma comunque spettacolari
Credo sia PC-Only. La PS3 ha una scheda video che è un chiodo [cit.] e le Physx ciucciano scheda video in maniera impressionante. Poi PS3 dovrebbe essere uscita prima che Nvidia implementasse le Physx nelle sue schede video, ma non ne sono troppo sicuro. Però è capace che su console facciano funzionare la fisica in qualche altro modo.
aggiungerei anche che per ottenere il massimo delle prestazioni da Physx è necessario avere una scheda video che si occupi esclusivamente di tale tecnologia in aggiunta a quella che si ha già nel pc...quindi che tutto ciò funzioni su ps3 la vedo MOLTO dura...anzi impossibile...
Leave a comment: