Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blur è nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blur è nei negozi

Distruzione su 4 ruote per Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so, a me non ispira proprio per nulla.

Comment

bellissima la demo *-*

sigpic

Comment

peccato che non ci sia stata una demo su ps3 o pc   mi interessava proprio vederlo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Comprato stamattina, da patito che sono di racing game. Sono allibito.Che mi serva da lezione per non aver letto alcuna recensione o commento. Tecnicamente il vecchio Burnout Revenge lo surclassa senza pietà, inutile tirare in ballo giochi più recenti (ho visto poche piste ma la parola d'ordine per tutte è Povertà). Quanto alla giocabilità sembra Mario Kart ma con le auto su licenza. Ma diamine. Gli stessi power up visti da 15 anni a questa parte: il turbo, il missile a ricerca, la mina, il kit di riparazione, la scossa elettrica. Manca solo la buccia di banana ed era al completo. Mi mangerei le mani, ero indeciso se comprare split second e questa porcheria!!!!!!!! Dai video, foto e prime impressioni sembrava grande. SIGH. 

Comment

secondo me hanno sbaglaito il nome ....
            invece di blur dovevano chaimarlo blueee forse lo sapevano e hanno voluto cambiarlo di proposito!!!

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
              Comprato stamattina, da patito che sono di racing game. Sono allibito.Che mi serva da lezione per non aver letto alcuna recensione o commento. Tecnicamente il vecchio Burnout Revenge lo surclassa senza pietà, inutile tirare in ballo giochi più recenti (ho visto poche piste ma la parola d'ordine per tutte è Povertà). Quanto alla giocabilità sembra Mario Kart ma con le auto su licenza. Ma diamine. Gli stessi power up visti da 15 anni a questa parte: il turbo, il missile a ricerca, la mina, il kit di riparazione, la scossa elettrica. Manca solo la buccia di banana ed era al completo. Mi mangerei le mani, ero indeciso se comprare split second e questa porcheria!!!!!!!! Dai video, foto e prime impressioni sembrava grande. SIGH. 
              Potevi prendere Sega Superstar Racing! Di certo è più divertente di Split/Second e Blur. Comunque mi aspettavo di meglio avendo giocato PGR4, non sò se è la Focus che è un macigno in curva ma il gameplay di Dirt 2 è nettamente meglio di questo...

Comment

Potevi prendere Sega Superstar Racing! Di certo è più divertente di Split/Second e Blur. Comunque mi aspettavo di meglio avendo giocato PGR4, non sò se è la Focus che è un macigno in curva ma il gameplay di Dirt 2 è nettamente meglio di questo...

Ho comprato tempo fa SSR. Un giochino senza pretese, che si è rivelato tutto sommato bello e soprattutto divertente.... Dai Bizzare C mi sarei aspettato moooolto di più. Pigrizia e povertà di idee.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                  Potevi prendere Sega Superstar Racing! Di certo è più divertente di Split/Second e Blur. Comunque mi aspettavo di meglio avendo giocato PGR4, non sò se è la Focus che è un macigno in curva ma il gameplay di Dirt 2 è nettamente meglio di questo... Ho comprato tempo fa SSR. Un giochino senza pretese, che si è rivelato tutto sommato bello e soprattutto divertente.... Dai Bizzare C mi sarei aspettato moooolto di più. Pigrizia e povertà di idee.
                  Comunque online è una figata!!

Comment

Ma è simile a Midnight Club Los Angeles dove in base al tipo di auto hai dei "poteri" oppure siamo ai livelli di Sonic & Sega All Star dove partono i missili....

Ed è possibile personalizzare l'auto?
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Ma è simile a Midnight Club Los Angeles dove in base al tipo di auto hai dei "poteri" oppure siamo ai livelli di Sonic & Sega All Star dove partono i missili....

Ed è possibile personalizzare l'auto?
                      no no qui partono i missili...ovvero non proprio missili ma palle di energia a ricerca automatica, scudi protettivi, turbo (ovviamente), kit di riparazione (che dio li benedica ), mine e altri che non ricordo...
                      io l'ho provato ieri su xbox e contariamente ai post pubblicati finora, a me non è dispiaciuto affatto!
                      sarà che io vivo per mario kart e questo me lo ricorda alla lunga!
                      comunque per me è un bel gioco!

Comment

comprato ieri...
                        sinceramente a me nn dispiace per niente anzi mi piace tantissimo...
                        non sono un paito dei giochi di corsa e forse è per questo che mi piace... a me gasa a bestia...

Comment

una domanda... essendo indeciso pensate sia meglio blur o split/Second

Comment

Bizarre Creations... li ricordo su dreamcast e per project gotham su xbox. lo stile di guida di quei giochi mi piaceva, le curve si pennelavano bene. qua mi sa che siamo oltre l'arcade... con trazioni anteriori che scodano, derapano e contirnuano a farlo senza perdere la traiettoria. basta lo stick per controllare e l'acceleratore non serve dosarlo tanto la macchina a palla tiene, a meno che non abbia "2" di tenuta e tira dritta da sè. comunque divertente se si tiene presente questo. guidare macchine originali, intruzzarle e usare power ups lo trovo divertente. poi tra amici è rissa!! :-)
                            è il mio ripiego dato che mario kart per wii mi ha fatto schifo. era meglio per N64
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X