Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il prezzo del Resurgence Pack
Collapse
X
-
Ma che schifo........vedere un pack di 5 mappe (delle quali 2 vecchie) allo stesso prezzo di un gioco completo come tomb raider and the guardian of light.....ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli?........anche stavolta io passo....mi accontento delle mappe di default.....se abbasseranno i prezzi e faranno magari un pack singolo lo prenderò sennò....da me nemmeno un mp avranno.......se mettevano tutte le mappe del 4 senza nessuna nuova a 1200 mp andava bene ma così è troppo......
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
la mia opinione la conoscete e aggiungo che dovrebbero portare il prezzo a 2100 mp così si prende la scheda e la si usa tutta direttamente su 'sta roba.
distaccato da discorso generale:
sta diventando davvero un cancro per il mondo videoludico...Last edited by Roscio360; 30 May 2010, 12:02.
Comment
-
farà successo anche questo dlc...se la gente si diverte a farsi fregare loro hanno tutti i diritti di fregarla... [/QUOTE]
il prezzo è alto ma non puoi dire che chi lo compra è stato fregato perchè x quella persona evidentemente va bn quel prezzo data la sua considerazione sul gioco, ti fregherebbero se ti obbligassero a comprarlo ma non è cosi[QUOTE=silver break;1920481]
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofarà successo anche questo dlc...se la gente si diverte a farsi fregare loro hanno tutti i diritti di fregarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTi do un consiglio: riguardati le precedenti news sui dlc di call of duty, ed eviterai di dover discutere su una cosa che va avanti da parecchi mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioah sisi lo so ogni volta che esce un dlc di questo gioco si tira fuori questa storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa che schifo........vedere un pack di 5 mappe (delle quali 2 vecchie) allo stesso prezzo di un gioco completo come tomb raider and the guardian of light.....ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli?........anche stavolta io passo....mi accontento delle mappe di default.....se abbasseranno i prezzi e faranno magari un pack singolo lo prenderò sennò....da me nemmeno un mp avranno.......se mettevano tutte le mappe del 4 senza nessuna nuova a 1200 mp andava bene ma così è troppo......
Ridicoli de che? Si stanno facendo una marea di soldi, sarebbe da stupidi abbassare il prezzo. Non che io spenderei mai 15 euro per cinque mappe, vecchie o nuove che siano.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment