Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I poblemi di Alpha Protocol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I poblemi di Alpha Protocol

Parla un ex dipendente Obsidian

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi io usato lo prendo!
    mi fido del voto del "motociclista"
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ha ragione.... potevano fare molto meglio con questo gioco con il gameplay di convinction sarebbe stato veramente ottimo.... sperando che non rovinino fallout.

Comment

Provato giusto ierisera, amara delusione, pensavo molto meglio, grafica e modelli dei personaggi old gen, mi sembra di guardare Dead to Rights, comunque c'ho giocato poco, le mie sono solo impressioni dopo aver passato a malapena 10minuti di gioco in cui mi sembra di intrampendere le gesta di Wolverine quando scappa dal laboratorio. Però l'ho mollato subito e mi sono fiondato su un vero GdR: Mass Effect 2!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Provato giusto ierisera, amara delusione, pensavo molto meglio, grafica e modelli dei personaggi old gen, mi sembra di guardare Dead to Rights, comunque c'ho giocato poco, le mie sono solo impressioni dopo aver passato a malapena 10minuti di gioco in cui mi sembra di intrampendere le gesta di Wolverine quando scappa dal laboratorio. Però l'ho mollato subito e mi sono fiondato su un vero GdR: Mass Effect 2!
          Vero GDR non direi: magnifico e stupendo GDR d'Azione sì.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Vero GDR non direi: magnifico e stupendo GDR d'Azione sì.
            Sottoscrivo... bellissimo, ma non proprio il prototipo ideale di gdr

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Working...
            X