Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Remake di Final Fantasy 7? Difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non lo voglio, datemi il VI.
    Anche io sarei parecchio felice di un remake del VI,visto che nn ho mai avuto il piacere di farlo...x me stesso discorso che facevo sul VII,m "accontenterei" anche che lo facessero x Ps2!!!! 

Comment

Non lo voglio, datemi il VI.
      Invece io lo vorrei XD ma capisco anche che ci vorrebbe molto tempo...
      Non potrebbero farne almeno una versione scaricabile su PSN e XBLA con un bel restiling grafico? Magari un miglioramento dei livelli (non chiedo di trasformarli dal 2D al 3D, ma semlpicemente di migliorarli e magari renderli HD) e dei modelli 3D dei pg... Secondo me si potrebbe anche fare...
      Oppure potrebbero farlo su nds, come già fatto con altri capitoli...

Comment

Mi va benissimo che ci sia l'originale sullo Store. A 'sto punto il remake non mi interessa.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          "Ehi Zack, vuoi venire da me? Voglio farti assaggiare la cucina di mia madre. Il problema è che non sono ancora passato a casa da quando sono qui. Non sono ancora riuscito a decidermi, ma penso che dovrei farmi vedere... Però andare da solo mi mette un po' a disagio, così speravo che tu potessi venire con me."

Diciamo che Cloud non ha lo stesso carisma in crisis core, ma il gioco in sè mi ha fatto amare per molto tempo la piccola console sony. Non potete negare che (a parte l'immagine di Cloud ) il gioco sia ben fatto

Comment

Boh, io l'ho trovato un gioco poco più che sufficiente, giusto per il comparto tecnico ed il plot carino.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Boh, io l'ho trovato un gioco poco più che sufficiente, giusto per il comparto tecnico ed il plot carino.
              Vedo che abbiamo spesso idee contrastanti, ma è proprio da queste che nascono discussioni costruttive no?

Comment

Ovviamente.
                Io davvero non ci ho visto niente in Crisis Core: gameplay scarno e brutto, personaggi privi di carisma (fatta eccezione per il protagonista), monotonia a palate, buchi nella trama... mah, non capisco tutto questo astio di nomura verso la forma classica di JRPG.

Commento IT: sono davvero l'unico che apprezza la grafica di FFVII? Ha dei fondali davvero ben fatti e il deformed non mi dà alcun fastidio.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Hanno rotto altamente le palle con questa storia del remake
                  Che dicano una volta per tutte "si farà" o "non si farà" e restino coerenti con la loro affermazione.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ovviamente.
                    Io davvero non ci ho visto niente in Crisis Core: gameplay scarno e brutto, personaggi privi di carisma (fatta eccezione per il protagonista), monotonia a palate, buchi nella trama... mah, non capisco tutto questo astio di nomura verso la forma classica di JRPG.
                    L'unica cosa che non ho apprezzato di crisis core è l'eccessiva semplicità del titolo e la sua ripetitività sulla lunga distanza... per il resto, darei al gioco un bell'8 pieno
                    Per quanto riguarda la "forma classica di JRPG", credo che ormai le software house (inclusa squaresoft) la stiano abbandonando sempre più perchè il pubblico la apprezza sempre meno (benchè io la apprezzi infinitamente, sia chiaro ). IMHO è solo una questione di mercato.

Comment

Sicuramente è quello, ma se l'alternativa è il gameplay di Crisis Core cambierò genere...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Sicuramente è quello, ma se l'alternativa è il gameplay di Crisis Core cambierò genere...
                        Anche per me il gameplay di crisis core è inferiore a quello di un classico JRPG, ma IMHO risulta comunque molto apprezzabile

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa che non ho apprezzato di crisis core è l'eccessiva semplicità del titolo e la sua ripetitività sulla lunga distanza... per il resto, darei al gioco un bell'8 pieno
                          Già solo per l'OMD il gioco perde due punti dell'otto.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Già solo per l'OMD il gioco perde due punti dell'otto.
                            Su questo ti dò pienamente ragione, l'OMD era una vera e propria vaccata

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Anche per me il gameplay di crisis core è inferiore a quello di un classico JRPG, ma IMHO risulta comunque molto apprezzabile
                              A me sembra un Kingdom Hearts mozzato, dove praticamente gli scontri si riducono ad un "attacca - attacca - attacca - schiva - attacca etc", senza contare che non appena ottieni il pugno costoso quasi tutte le altre tecniche, comando attacco compreso, perdono valore.
                              Non parliamo poi dell'OMD, che personalmente detesto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

A me sembra un Kingdom Hearts mozzato, dove praticamente gli scontri si riducono ad un "attacca - attacca - attacca - schiva - attacca etc", senza contare che non appena ottieni il pugno costoso quasi tutte le altre tecniche, comando attacco compreso, perdono valore.
                                Non parliamo poi dell'OMD, che personalmente detesto.
                                Non so, forse il combattimento effettivamente non era un granchè, ma c'era qualcosa in quel gioco che mi attraeva immensamente verso lo schermo della console...
                                Forse è merito della trama, o dei personaggi...
                                Forse perchè è il prequel del gioco che più ho amato ...Non so.

Comment

Working...
                                X