Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Remake di Final Fantasy 7? Difficile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon lo voglio, datemi il VI.
Non potrebbero farne almeno una versione scaricabile su PSN e XBLA con un bel restiling grafico? Magari un miglioramento dei livelli (non chiedo di trasformarli dal 2D al 3D, ma semlpicemente di migliorarli e magari renderli HD) e dei modelli 3D dei pg... Secondo me si potrebbe anche fare...
Oppure potrebbero farlo su nds, come già fatto con altri capitoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer"Ehi Zack, vuoi venire da me? Voglio farti assaggiare la cucina di mia madre. Il problema è che non sono ancora passato a casa da quando sono qui. Non sono ancora riuscito a decidermi, ma penso che dovrei farmi vedere... Però andare da solo mi mette un po' a disagio, così speravo che tu potessi venire con me."
Diciamo che Cloud non ha lo stesso carisma in crisis core, ma il gioco in sè mi ha fatto amare per molto tempo la piccola console sony. Non potete negare che (a parte l'immagine di Cloud ) il gioco sia ben fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh, io l'ho trovato un gioco poco più che sufficiente, giusto per il comparto tecnico ed il plot carino.
Comment
-
Ovviamente.
Io davvero non ci ho visto niente in Crisis Core: gameplay scarno e brutto, personaggi privi di carisma (fatta eccezione per il protagonista), monotonia a palate, buchi nella trama... mah, non capisco tutto questo astio di nomura verso la forma classica di JRPG.
Commento IT: sono davvero l'unico che apprezza la grafica di FFVII? Ha dei fondali davvero ben fatti e il deformed non mi dà alcun fastidio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Hanno rotto altamente le palle con questa storia del remake
Che dicano una volta per tutte "si farà" o "non si farà" e restino coerenti con la loro affermazione.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOvviamente.
Io davvero non ci ho visto niente in Crisis Core: gameplay scarno e brutto, personaggi privi di carisma (fatta eccezione per il protagonista), monotonia a palate, buchi nella trama... mah, non capisco tutto questo astio di nomura verso la forma classica di JRPG.
Per quanto riguarda la "forma classica di JRPG", credo che ormai le software house (inclusa squaresoft) la stiano abbandonando sempre più perchè il pubblico la apprezza sempre meno (benchè io la apprezzi infinitamente, sia chiaro ). IMHO è solo una questione di mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSicuramente è quello, ma se l'alternativa è il gameplay di Crisis Core cambierò genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioL'unica cosa che non ho apprezzato di crisis core è l'eccessiva semplicità del titolo e la sua ripetitività sulla lunga distanza... per il resto, darei al gioco un bell'8 pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià solo per l'OMD il gioco perde due punti dell'otto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAnche per me il gameplay di crisis core è inferiore a quello di un classico JRPG, ma IMHO risulta comunque molto apprezzabile
Non parliamo poi dell'OMD, che personalmente detesto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA me sembra un Kingdom Hearts mozzato, dove praticamente gli scontri si riducono ad un "attacca - attacca - attacca - schiva - attacca etc", senza contare che non appena ottieni il pugno costoso quasi tutte le altre tecniche, comando attacco compreso, perdono valore.
Non parliamo poi dell'OMD, che personalmente detesto.
Forse è merito della trama, o dei personaggi...
Forse perchè è il prequel del gioco che più ho amato ...Non so.
Comment
Comment