Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La patch di Uncharted 2 è buggata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La patch di Uncharted 2 è buggata

Lo ammettono gli stessi Naughty Dog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me non è successo nulla...tutto normale

Comment

Ma dei bug dell'aggiornamento di Red Dead non si parla? E' da quando l'ho installato che schizzo via per aria senza motivo apparente per poi sfracellarmi al suolo insieme ad altri giocatori oppure che ci sono dei sacchi di sabbia volanti ad armadillo insieme ad altri oggetti invisibili...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Boh, non mi sono accorto di nulla, e ho fatto delle partite online di seguito. Anche se qualche volta è uscito da solo dalla partita.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

rofl è tutto quello che posso dire facciamoci una risata su che di questi tempi non capita mai almeno si sono resi conto che c'è un problema e, presumo, si stanno attivando per risolverlo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ma dei bug dell'aggiornamento di Red Dead non si parla? E' da quando l'ho installato che schizzo via per aria senza motivo apparente per poi sfracellarmi al suolo insieme ad altri giocatori oppure che ci sono dei sacchi di sabbia volanti ad armadillo insieme ad altri oggetti invisibili...
            allora non sono l'unico che a fatto ciò...per fortuna...però basta spammare.
            comunque io questi errori non li ho visti

ID PSN: camperigno_94

Comment

Al di là del bug, i Naughty Dog si dimostrano tra gli sviluppatori più corretti.
              Mi piacciono.

Comment

la patch ha colpito anche la redazione avete scrito pzioni anzichè di opzioni XD bhe speriamo che risolvano presto

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

uffa.. a me si blocca al menu iniziale dove c'è il pugnale
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X