Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei aggiuntivi per Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Ma che diavolo hanno in mente??? DLC gratis????? Finiranno in bancarotta! Le nostre tasche sono piene di soldi! Vediamo tre modalità in più con relative zone... potrebbero chiedere almeno 45 euro!
*sarcasticosarcasticosarcastico*
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ma che diavolo hanno in mente??? DLC gratis????? Finiranno in bancarotta! Le nostre tasche sono piene di soldi! Vediamo tre modalità in più con relative zone... potrebbero chiedere almeno 45 euro! *sarcasticosarcasticosarcastico*
ahahahahaha dici bene!!!! se è gratis non lo voglio!!! mi sentirei un ladro a scaricarlo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiomi stavo preoccupando poi ho visto che sono previsti dei dlc in estate a pagamento.. giustamente.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
si ma.. dai, gratis è il prezzo giusto per queste cose.
è il classico specchietto per le allodole: si beccano elogi per ste quattro ca**ate gratis e poi vanno giù di dlc a pagamento. sperando almeno che siano delle vere espansioni e non stupidate, quelle che usciranno in futuro..Last edited by Ryusuke; 31 May 2010, 13:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi ma.. dai, gratis è il prezzo giusto per queste cose.
è il classico specchietto per le allodole: si beccano elogi per ste quattro ca**ate gratis e poi vanno giù di dlc a pagamento. sperando almeno che siano delle vere espansioni e non stupidate, quelle che usciranno in futuro..Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
@Ryusuke: Lo hai giocato almeno Red Dead Redemption?
Perchè davvero, l'ultima cosa che mi sognerei è il lamentarmi per un dlc. Cioè hai 72 kmq, eventi casuali, forti da sconfiggere con gli amici, fauna che in alcuni punti diventa molto pericolosa, minigiochi, senza contare le modalità normali che sono davvero frenetiche, ti sfido a finire una partita ''Caccia all'oro'' senza divertirti. Davvero.
Ora le critiche ai DLC di MW2 è una cosa, è un gioco con 4 mappe in croce molto piccole anche. Il vaffa ci sta tutto.
Ma quando una SH si impegna DAVVERO ad offrirti un gioco COMPLETO in ogni suo frangente, beh in quei casi è meglio stare zitti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio@Ryusuke: Lo hai giocato almeno Red Dead Redemption? Perchè davvero, l'ultima cosa che mi sognerei è il lamentarmi per un dlc. Cioè hai 72 kmq, eventi casuali, forti da sconfiggere con gli amici, fauna che in alcuni punti diventa molto pericolosa, minigiochi, senza contare le modalità normali che sono davvero frenetiche, ti sfido a finire una partita ''Caccia all'oro'' senza divertirti. Davvero. Ora le critiche ai DLC di MW2 è una cosa, è un gioco con 4 mappe in croce molto piccole anche. Il vaffa ci sta tutto. Ma quando una SH si impegna DAVVERO ad offrirti un gioco COMPLETO in ogni suo frangente, beh in quei casi è meglio stare zitti.
comunque se è gratis ben venga
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio@Ryusuke: Lo hai giocato almeno Red Dead Redemption?
Perchè davvero, l'ultima cosa che mi sognerei è il lamentarmi per un dlc. Cioè hai 72 kmq, eventi casuali, forti da sconfiggere con gli amici, fauna che in alcuni punti diventa molto pericolosa, minigiochi, senza contare le modalità normali che sono davvero frenetiche, ti sfido a finire una partita ''Caccia all'oro'' senza divertirti. Davvero.
Ora le critiche ai DLC di MW2 è una cosa, è un gioco con 4 mappe in croce molto piccole anche. Il vaffa ci sta tutto.
Ma quando una SH si impegna DAVVERO ad offrirti un gioco COMPLETO in ogni suo frangente, beh in quei casi è meglio stare zitti.
tra l'altro non ho detto che è meglio se non lo prendete; cavolo, è gratis, chi gioca in coop si divertirà maggiormente, questo è sicuro. ma, ripeto, io nutro una profonda avversità verso queste cose.
ah
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe pensi che molte sh non fanno nemmeno gli specchietti per le allodole e partono subito con la me... cacca venduta a peso d'oro c'è da essere felici che qualcosa è gratis. Per ora sono contento che non lo vendono a 15 euro se poi ci saranno dlc costosi e il cui contenuto non vale la spesa allora mi lamenterò per quelli ma mi sembra sciocco lamentarsi anche per contenuti gratis.
in un certo senso sono più furbi di altre software house: ci perdono molto meno la faccia.Last edited by Ryusuke; 31 May 2010, 14:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosarà che odio i dlc in (quasi) tutte le loro forme, ma proprio non ce la faccio a non criticare queste operazioni commerciali, perchè di questo si tratta
tra l'altro non ho detto che è meglio se non lo prendete; cavolo, è gratis, chi gioca in coop si divertirà maggiormente, questo è sicuro. ma, ripeto, io nutro una profonda avversità verso queste cose.
.
Ok, ma non è un qualcosa che nel gioco manca: è qualcosa IN PIù.
Come ti ho già detto tu di questi dlc puoi benissimo farne a meno, perchè solo per esplorarti a fondo l'online ti serviranno mesi (contando un oretta al giorno).
E scusa: operazione commerciale?
I giochi stessi sono operazioni commerciali.
Comment
Comment