Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Network fa 5 milioni in giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Network fa 5 milioni in giappone

PlayStation sempre più profeta in patria

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 31 May 2010, 11:06.
    https://www.gamesurf.it

se le cose vengono migliorate i risultati arrivano.....

Comment

complimenti a sony e al fortunato vincitore! qualcuno ha gia' provato il servizio video on demand?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Felicissimo per il "mio" PSN
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

dopo le catene di sant'antonio per avere 20 euro bonus sul network... impazzirà la moda di creare messaggini del cacchio tipo:

sei stato scelto per vincere un televisore bravia perchè noi di sony vogliamo regalarne un po'! manda questa mail a 15000 contatti! sappiamo che puoi tenerne solo 50, ma mandala a loro poi cancellali e aggiungi altra gente!!

ricevessi il televisore valuterei sto 3D com'è, guarderei le caratteristiche, i consumi, mi informerei se lo fanno a risparmio per avere un'idea della longevità, i colori come sono, i giochi come si vedono, i blue ray... poi al massimo me lo terrei e venderei il samsung oppure venderei direttamente il bravia su ebay (che ci farei sicuramente di piu)!!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Il colmo sarebbe se questo premio lo ricevesse un europeo o un americano che si è fatto l'account sullo Store giapponese

Comment

o mio dio, secondo me l'estratto vincitore avrà un culo grande quanto una casa

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Il colmo sarebbe se questo premio lo ricevesse un europeo o un americano che si è fatto l'account sullo Store giapponese
                ahahaha   sarebbe bellisssimo!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                  o mio dio, secondo me l'estratto vincitore avrà un culo grande quanto una casa
                  Ah si??? Mi sa che non ci ero arrivato ( scusa dovevo dirtelo perchè era troppo capitan ovvio!)
                  Comunque si sa a parte lo stream dei film cosa metteranno di nuovo dentro lo Store?

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Working...
                  X