Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain passa alle 3 dimensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pain passa alle 3 dimensioni

Anche questo solo in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato solo che passare alla nuova tecnologia comporti un ragguardevole esborso di quattrini...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Peccato poi che Pain potevano risparmiarselo IMHO anche se potrebbe risultare carino passare in mezzo ai palazzi in 3D
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

qusto del 3D è il motivo principale che mi viene in mente per il ritardo di GT5. che mi venga un colpo se non è così

sigpic

Comment

SonI eh?

Get ready for the next battle!

Comment

pacific rift ce l'ho ancora, ma non ho la tv 3D. con sta storia mi stanno mandando in palla... io posso affittare un film e vederlo in 3d in base agli Hz mi pare. una tv 3D devi avere gli occhialini lo stesso... quindi non fa nulla a parte convertire il segnale entrante in 3D. cioè non mi cambia niente perchè il tg1 in 3D non mi interesa. forse manco i film in 3D mi interessano... tanto meno i giochi allo stato attuale delle cose...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              pacific rift ce l'ho ancora, ma non ho la tv 3D. con sta storia mi stanno mandando in palla... io posso affittare un film e vederlo in 3d in base agli Hz mi pare. una tv 3D devi avere gli occhialini lo stesso... quindi non fa nulla a parte convertire il segnale entrante in 3D. cioè non mi cambia niente perchè il tg1 in 3D non mi interesa. forse manco i film in 3D mi interessano... tanto meno i giochi allo stato attuale delle cose...
              io credo che un titolo come KZ3 in 3D possa essere veramente una figata pazzesca, un po' come avatar al cinema. certo, resta tutto da vedere..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Peccato che la tecnologia 3D sarà sviluppata per bene solamente su PS3... noi seguaci di xbox non potremo usufruire di quella che a mio avviso è una magnifica idea.
                D'altronde alla mediaworld mi hanno fatto provare una TV 3D (non un game ovviamente, ma un film), e non ho assolutamente rimpianto il cinema.
                W il 3D! XD XD XD

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  io credo che un titolo come KZ3 in 3D possa essere veramente una figata pazzesca, un po' come avatar al cinema. certo, resta tutto da vedere..
                  quello sicuramente, ma ho notato che fanno bene una cosa e ne tralasciano un'altra (vedi batman AA in 3d), tutto assieme o costa troppo o non hanno voglia (risoluzione, frame, 3d-2d, dvd non sfruttato, conversioni ps3-xbox fatte alla cazzo). non ci siamo ancora secondo me.
                  anche il gioco di avatar in 3d lo vedi con una tv 100hz. quindi al momento sti televisori penso siano davvero inutili. se KZ3 fosse in 3d basterebbero li occhialini. per curiosità proverei, ma perderei 8 diotrie come minimo!
                  avatar al cinema invece è stato decente in 3d rispetto ad altri film che ho visto, ma ho notato che molte scene erano in 2d se ti toglievi gli occhialini.

Comment

sinceramente mi sembra assai scomodo il 3D da utilizzare sempre gli occhili
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il 3d al momento é roba da ricchi, il più economico pannello viene 1400, il più costoso 5000, deduco che quello medio stia sui 2000...
                      Se farà così successo ci si aspetta una diminuzione del prezzo entro il prossimo anno, quindi acquistare adesso questa tecnologia (tra l'altro ancora giovane) sarebbe una mossa poco geniale.
                      In più ho letto che ancora non si riesce a sfruttare bene questa tecnologia sui videogiochi in quanto la risoluzione viene ridotta, alcuni nei forum parlavano perfino di giochi ps3 non hd in 3d

Comment

si tipo batman è in 720 non in 1080. per me già 720 non è alta definizione. è hd ready mi pare.

Comment

Working...
                        X