Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gameplay in video per Ninety-Nine Nights 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma* giapponesi sempre i soliti giochi fanno???????
Comment
-
caspita! sembra un giocone. non mi fa impazzire il modo in cui i nemici saltano in aria tutti assieme, unica cosa.
non voglio aspettarmi niente perchè non voglio restare deluso. comunque mi interessa abbastanza. fosse un gdr al 100% (non so se questa componente c'è poco o è fatta male se c'è) sarei piu sicuro sull'acquisto. se non mi soddisferà ripiegherò e mi soddisferò :-) con demon's soul e spero nier, ma demon's soul DEVE!
sempre su N3 spero che non sia monotono come il precedente, in cui si massacrava e basta a botte di combo da 1200 e 4000 uccisioni a livello tipo. poi il nulla...
tra i primi giochi che ho fatto non mi era dispiaciuto nonostante tutto
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioInteressante...anche se non ho giocato al primo.
Sapreste dirmi in quanti frame gira?*
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioInteressante...anche se non ho giocato al primo. Sapreste dirmi in quanti frame gira?
io spero 60 e risoluzione 1080 VERI non spacciati come se lo fossero (come in molti casi, gli altri invece sono in 720 per lo piu)!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment