Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre nuove immagini per Deus Ex 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre nuove immagini per Deus Ex 3

J.C. Denton al suo meglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se il gioco avesse quella grafica tutti gli altri dovrebbero chiudere i battenti e zappare la terra... non ho mai giocato a un deus ex. mi sembra che sia in prima persona, ma non so molto altro. cosa mi sono perso??
    (i video con una grafica cosi mi basterebbero già. in gioco non so come sia)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      se il gioco avesse quella grafica tutti gli altri dovrebbero chiudere i battenti e zappare la terra... non ho mai giocato a un deus ex. mi sembra che sia in prima persona, ma non so molto altro. cosa mi sono perso??
      (i video con una grafica cosi mi basterebbero già.*in gioco non so come sia)
      Diciamo che queste 3 immagini non mi dicono molto in quanto a caratteristiche grafiche di gioco... non c'è nemmeno un'immagine in-game (o almeno credo che non lo siano ), e quindi non mi interessano più di tanto...

Comment

saranno di qualche video... e che video però! fossero ingame ciao ciao crysis2, uncha, gears ecc ecc
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

bello bello! aspetto l'E3 per nuove news
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Tra parentesi... saranno anche belle, ma avete visto la risoluzione? ^^

Comment

ah, Deus Ex, quanti ricordi...
              vediamo come mi rovinano questo ora.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
              X