Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Nintendo si è scavata la fossa da sola"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ma va, insomma se costa un euro al grammo (come minimo, perchè arriva anche a 799 per una manciata di giga in più di spazio) allora tutti a fare il mutuo per prenderlo... vabbè che siamo capaci visto che in veti minuti che sono stato alla mediaworld sono sono entrate 3 signore (si tutte donne) e si sono portate via a 2200 euro il loro bel televisorino 3D. C'è chi può insomma. E purtroppo c'è anche chi vuole.
    In ogni caso secondo me anche chi può permettersi un ipad, se vuole una vera console e gli interessano SOLO i videogiochi, non punta sulla Apple. Ormai stanno anche per uscire la psp2 e il 3ds: se ti interessano SOLO i videogame come puoi essere attratto più dall'ipad (che costa 5 volte di più) che dalle piccole console?
    Se poi uno vuole comprare qualcosa che NON sia inerente SOLO ai videogame, allora può bruciare 400 eurozzi in più per avere l'ipad... ma secondo me queste persone sono poche.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      In ogni caso secondo me anche chi può permettersi un ipad, se vuole una vera console e gli interessano SOLO i videogiochi, non punta sulla Apple. Ormai stanno anche per uscire la psp2 e il 3ds: se ti interessano SOLO i videogame come puoi essere attratto più dall'ipad (che costa 5 volte di più) che dalle piccole console? Se poi uno vuole comprare qualcosa che NON sia inerente SOLO ai videogame, allora può bruciare 400 eurozzi in più per avere l'ipad... ma secondo me queste persone sono poche.
      Si infatti... comunque anche la psp non è che offra solo videogiochi... senza dubbio finiranno per fare un sacco di giochi per ipad, ma non credo diventerà un reale concorrente delle console portatili se non quanto lo è stato il nokia n-gage...

Mi sembra strano erò che la apple non si sia ancora buttata nel mondo dei videogiochi con un paio di console... 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Si infatti... comunque anche la psp non è che offra solo videogiochi... senza dubbio finiranno per fare un sacco di giochi per ipad, ma non credo diventerà un reale concorrente delle console portatili se non quanto lo è stato il nokia n-gage... Mi sembra strano erò che la apple non si sia ancora buttata nel mondo dei videogiochi con un paio di console... 
        Ok niente c'è l'iGame come console apple
        sigpic

Comment

Mi sembra strano erò che la apple non si sia ancora buttata nel mondo dei videogiochi con un paio di console... 

Apple ci ha provato nel 95, con il Pippin (costruito assieme a Bandai) ma fu un fallimento clamoroso: la console era molto costosa, aveva un parco giochi limitatissimo e tecnicamente parlando non poteva competere con l'hardware della concorrenza. Ne sono state vendute meno di 50 mila unita', ed e' stato bollato come il peggior flop di tutti i tempi in ambito console.

Riguardo alla news, non riesco a capire la logica di Kato, visto che DS e Wii sono sul mercato da molto piu tempo e iPad inoltre e' un prodotto diverso (ben lontano dall'essere chiamato sia videogioco portatile che console tradizionale).
          Puo essere che Kato sia rimasto deluso dalle future prospettive di Nintendo? O piu nello specifico del 3DS?

Comment

avrebbe iniziato a scavarsi la fossa con l'ideazione del Wii e del DS? chiedo al sommo lord axl di evocare Chuck Norris in modo che dia a questo tizio un pugno abbastanza forte da fargli cadere la maschera e far vedere a tutti che in realtà è pachter

Comment

dichiarazioni da"no komment"

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Io non ne sarei così sicuro, credo che se uno voglia comprarsi un nds o una psp non si metta a pensare "mah, forse è meglio che mi prendo un ipad". IMHO sono due cose nettamente differenti, e ciò che ha detto il tizio della news mi sembra un pò una boiata...
                Secondo me la apple sta fregando clienti con l' iphone(perchè chi lo compra potrebbe non sentire il bisogno di comprare console portatili) non di certo con l' ipad.
                E comunque è logico, prima c' era il monopolio della nintendo(ed infatti si è vista la qualità tecnica delle ultime sue console portatili, e poi c' è chi vuole la console unica) e quindi tutti gli utenti portatili erano suoi.
                Poi è finalmente arrivata la concorrenza con sony che le ha tolto molti clienti ed infine apple ne ha tolti molti altri.
                E' più che naturale.
                Last edited by 2+2=5; 01 June 2010, 13:04.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Secondo me la apple sta fregando clienti con l' iphone(perchè chi lo compra potrebbe non sentire il bisogno di comprare console portatili) non di certo con l' ipad. E comunque è logico, prima c' era il monopolio della nintendo(ed infatti si è vista la qualità tecnica delle ultime sue console portatili, e poi c' è chi vuole la console unica) e quindi tutti gli utenti portatili erano suoi. Poi è finalmente arrivata la concorrenza con sony che le ha tolto molti clienti ed infine apple ne ha tolti molti altri. E' più che naturale.
                  Ma quelli che comprano un iphone e non sentono bisogno di un'altra console portatile non sono di certo una fetta importante di mercato... più che altro è la sony che ha perso un botto di consumatori con la psp ultimamente... Se la prossima generazione non mi stupisce davvero io passo tranquillamente alla nintendo, grafica o non grafica.
                  sigpic

Comment

Secondo me la apple sta fregando clienti con l' iphone(perchè chi lo compra potrebbe non sentire il bisogno di comprare console portatili) non di certo con l' ipad. E comunque è logico, prima c' era il monopolio della nintendo(ed infatti si è vista la qualità tecnica delle ultime sue console portatili, e poi c' è chi vuole la console unica) e quindi tutti gli utenti portatili erano suoi. Poi è finalmente arrivata la concorrenza con sony che le ha tolto molti clienti ed infine apple ne ha tolti molti altri. E' più che naturale.
                    Ma quelli che comprano un iphone e non sentono bisogno di un'altra console portatile non sono di certo una fetta importante di mercato... più che altro è la sony che ha perso un botto di consumatori con la psp ultimamente... Se la prossima generazione non mi stupisce davvero io passo tranquillamente alla nintendo, grafica o non grafica.
                    sigpic

Comment

gia, si è scavata una fossa piena di soldoni

Comment

L' iphone ha una grossa fetta di mercato dei vg, conquistato grazie ai milioni di pezzi venduti(perchè l' iphone fa figo alla faccia della crisi economica) e soprattutto grazie ad un pubblico di non gamer che probabilmente a malapena sa cosa siano psp e ds.

Tornando alle dichiarazione del tizio non capisco una cosa. Se è la apple a fregare clienti alla nintendo perchè è la nintendo a scavarsi la fossa? Non dovrebbe essere la apple a scavare la fossa a nintendo?

Comment

secondo me la verità è semplicemente che Kato è stato relegato a progetti di secondo piano, e la cosa proprio non gli va giù...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L' iphone ha una grossa fetta di mercato dei vg, conquistato grazie ai milioni di pezzi venduti(perchè l' iphone fa figo alla faccia della crisi economica) e soprattutto grazie ad un pubblico di non gamer che probabilmente a malapena sa cosa siano psp e ds. Tornando alle dichiarazione del tizio non capisco una cosa. Se è la apple a fregare clienti alla nintendo perchè è la nintendo a scavarsi la fossa? Non dovrebbe essere la apple a scavare la fossa a nintendo?
                            no in pratica la Nintendo si stava già scavando la fossa quando ha deciso di guadagnare una marea di soldi con wii e ds, e l'uscita dell'iPad è stato solo il colpo di grazia a quanto ho capito.

Aaaaaaa ho capito, Kato parla in termini religiosi, tutta questa cupidiagia della nintendo la porterà all'inferno molto presto!

Accidenti fundo, è proprio una news criptica, andate a intervistarlo  
                            sigpic

Comment

no in pratica la Nintendo si stava già scavando la fossa quando ha deciso di guadagnare una marea di soldi con wii e ds, e l'uscita dell'iPad è stato solo il colpo di grazia a quanto ho capito.

Aaaaaaa ho capito, Kato parla in termini religiosi, tutta questa cupidiagia della nintendo la porterà all'inferno molto presto!

Accidenti fundo, è proprio una news criptica, andate a intervistarlo
                              E guadagnare un pacco di soldi è scavarsi la fossa da soli? Se così fosse me la scaverei volentieri anche io la fossa da solo!
                              Concordo sulla interpretazione filo-religiosa!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                la fossa di nintendo è una di quelle piramidi piene d'oro dei faraoni XD chiamali scemi XD
                                Quoto alla ventiquattresima xD

Comment

Working...
                                X