Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony vi manda in vacanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE se compri un etto di pane ti danno due psgo in omaggiocambiate il titolo, "Sony svuota i magazzini!" ahahahah
E' invero un ottima offerta
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiocambiate il titolo, "Sony svuota i magazzini!" ahahahah
E' invero un ottima offerta*
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? mentre le catene grosse stanno vendendo la PSP normale a 164 euro con un paio di giochi? secondo me non c'è proprio paragone con l'accrocchio GO.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? mentre le catene grosse stanno vendendo la PSP normale a 164 euro con un paio di giochi? secondo me non c'è proprio paragone con l'accrocchio GO.
E poi basta comprare la go a qualsiasi prezzo e registrarla, io so che non è necessario pagare la go 250 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? mentre le catene grosse stanno vendendo la PSP normale a 164 euro con un paio di giochi? secondo me non c'è proprio paragone con l'accrocchio GO.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa scusa anche valutando tutti i giochi a 10 euro verrebbe 100 euro di giochi, a me non sembra poco
E poi basta comprare la go a qualsiasi prezzo e registrarla, io so che non è necessario pagare la go 250 euro
Personalmente non la prenderei. Ma mi sembra che in medai con i titoli che restano vanno abbastanza in contro ai consumatori, alla media perlomeno.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa scusa anche valutando tutti i giochi a 10 euro verrebbe 100 euro di giochi, a me non sembra poco
Comment
-
cioè se proprio ci voleva fare contenti 199 euro potevano bastare, 249 sono troppi, a quel prezzo mediaworld giù da me ha la ps3 120 gb, xbox360 250gb...ma perchè la sony specula troppo su questa console?
è stato un flop, un EPIC FAIL e come tale andrebbe ritirato dal mercato....e lasciare posto alla psp2
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiocioè se proprio ci voleva fare contenti 199 euro potevano bastare, 249 sono troppi, a quel prezzo mediaworld giù da me ha la ps3 120 gb, xbox360 250gb...ma perchè la sony specula troppo su questa console?*
è stato un flop, un EPIC FAIL e come tale andrebbe ritirato dal mercato....e lasciare posto alla psp2
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofloppone di sicuro. specula non so, credo che la produzione costi comunque molti soldi...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment