Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony vi manda in vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony vi manda in vacanza

PSPGo e 10 giochi a un prezzo eccezionale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non avessi già la psp prenderei questa offerta al volo!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

E se compri un etto di pane ti danno due psgo in omaggio
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        E se compri un etto di pane ti danno due psgo in omaggio
        cambiate il titolo, "Sony svuota i magazzini!" ahahahah
        E' invero un ottima offerta  
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

http://www.gamestop.it/30627_5628544..._Go_Black.aspx

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            cambiate il titolo, "Sony svuota i magazzini!" ahahahah
            E' invero un ottima offerta *
            dici? mentre le catene grosse stanno vendendo la PSP normale a 164 euro con un paio di giochi? secondo me non c'è proprio paragone con l'accrocchio GO.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              dici? mentre le catene grosse stanno vendendo la PSP normale a 164 euro con un paio di giochi? secondo me non c'è proprio paragone con l'accrocchio GO.
              Allora la maniera migliore è prorio quella da me proposta, il bundle con il pane
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma scusa anche valutando tutti i giochi a 10 euro verrebbe 100 euro di giochi, a me non sembra poco
                E poi basta comprare la go a qualsiasi prezzo e registrarla, io so che non è necessario pagare la go 250 euro
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Pardon, non ero al corrente dei prezzi attuali, pensavo solo a quando la presi io
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma scusa anche valutando tutti i giochi a 10 euro verrebbe 100 euro di giochi, a me non sembra poco
                    E poi basta comprare la go a qualsiasi prezzo e registrarla, io so che non è necessario pagare la go 250 euro
                    Però ben la metà sono di guida (includo anche il noiosissimo pursuit) O.O, e avatar e gran turismo sono pessimi giochi...
                    Personalmente non la prenderei. Ma mi sembra che in medai con i titoli che restano vanno abbastanza in contro ai consumatori, alla media perlomeno.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      può sembrare anche poco, ma resta un prodotto tecnologicamente limitato rispetto al gioiellino della 3004... secondo me è un chiarissimo segno di sony che ammette di aver creato una console-cazzata. svuota le scorte e spera per la prossima versione

Comment

cioè se proprio ci voleva fare contenti 199 euro potevano bastare, 249 sono troppi, a quel prezzo mediaworld giù da me ha la ps3 120 gb, xbox360 250gb...ma perchè la sony specula troppo su questa console? 
                        è stato un flop, un EPIC FAIL e come tale andrebbe ritirato dal mercato....e lasciare posto alla psp2
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          cioè se proprio ci voleva fare contenti 199 euro potevano bastare, 249 sono troppi, a quel prezzo mediaworld giù da me ha la ps3 120 gb, xbox360 250gb...ma perchè la sony specula troppo su questa console?*
                          è stato un flop, un EPIC FAIL e come tale andrebbe ritirato dal mercato....e lasciare posto alla psp2
                          floppone di sicuro. specula non so, credo che la produzione costi comunque molti soldi...

Comment

floppone di sicuro. specula non so, credo che la produzione costi comunque molti soldi...
                            si fabio su questo non ci piove, però ha avuto il coraggio di abbassare i prezzi sulle ps3 ed è rimasta soddisfatta, lo dovrebbe fare anche su questa psp, secondo me non ci perde molto se abbassa di più il prezzo per svuotare le scorte, è un azzardo che si deve fare anche perchè comunque non le venderà tutte.....non penso sia così pazza da produrre altre psp go....o no? 
                            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Almeno ogni tanto i flop servono per vedere offerte come questa

Comment

Working...
                              X