Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clamoroso: RockStar salta l'E3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAnch'io!
Scusate l'OT...ma la data precisa dell'E3?
Comment
-
Questo The Agent dovrebbe essere talmente straordinario da prendere almeno un 10 da qualche parte, perchè fare cavolate simili per un gioco di cui non si sa nulla è azzardato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodal 13 si parte logicamente si seguirà tutti insieme in diretta
Cmq speriamo che ci facciano vedere qualcosa (magari anche un teaser per MP 3, GTA V ed Agent) nelle conferenze di Microsoft e Sony. C'è da dire che è un'assenza che pesa!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodal 13 si parte logicamente si seguirà tutti insieme in diretta
ma è così scandaloso se RS zompa l'evento? per la miseria hanno rilasciato un giocone poco fa
Comment
-
Quello che mi spaventa è che si tiene conto che hanno avuto 5 anni per red dead e per quanto sia bello è pieno di bug, chi più chi meno ma se ne riscontrano parecchi figuriamoci se adesso devono anche fare in fretta con ben tre titoli.. o due, vuol dire che le rifiniture per i giochi c'è li scordiamo, soprattutto se L.A esce esclusiva con la data d'uscita che imporrà Sony.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuello che mi spaventa è che si tiene conto che hanno avuto 5 anni per red dead e per quanto sia bello è pieno di bug, chi più chi meno ma se ne riscontrano parecchi figuriamoci se adesso devono anche fare in fretta con ben tre titoli.. o due, vuol dire che le rifiniture per i giochi c'è li scordiamo, soprattutto se L.A esce esclusiva con la data d'uscita che imporrà Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuello che mi spaventa è che si tiene conto che hanno avuto 5 anni per red dead e per quanto sia bello è pieno di bug, chi più chi meno ma se ne riscontrano parecchi figuriamoci se adesso devono anche fare in fretta con ben tre titoli.. o due, vuol dire che le rifiniture per i giochi c'è li scordiamo, soprattutto se L.A esce esclusiva con la data d'uscita che imporrà Sony.
Comment
-
Non so forse mi son perso la news che lo dava multipiatta ma ero rimasto ad un annuncio per esclusiva... Si beh la cosa strana è che di Gt5 continuano a parlare e ne hanno sempre parlato di questi invece preferiscono non far uscire nemmeno rumor per cui la situazione sembra diversa.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon so forse mi son perso la news che lo dava multipiatta ma ero rimasto ad un annuncio per esclusiva... Si beh la cosa strana è che di Gt5 continuano a parlare e ne hanno sempre parlato di questi invece preferiscono non far uscire nemmeno rumor per cui la situazione sembra diversa.
Comment
-
Vi ringrazio già da ora per lo sforzo profusosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment