Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foxconn, l'inferno che produce il nostro diveritmento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz.... perché mettete ste notizie? non sono belle da leggere su un sito di videogiochi..... è inusuale più che altro. mi sarei aspettato di sentire tal notizia al tg
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz.... perché mettete ste notizie? non sono belle da leggere su un sito di videogiochi..... è inusuale più che altro. mi sarei aspettato di sentire tal notizia al tg
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioEvviva Evviva il connubio tra capitalismo e comunismo. (Per chi non ha capito è ironia)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Strano che una ditta Giapponese dia del lavoro ad una cinese...evidentemente i prezzi dovevano essere decisamente concorrenziali. E ai signori di Nintendo e Sony non è mai scattato il campanello d'allarme? E solo ora chiedono i controlli? Almeno non prendeteci per i fondelli, dai....
Comment
-
Piena responasibilià di sony microsoft apple e nintendo, anche se non fossero stati a conoscenza della situazione (e ne dubito fortemente) avrebbero dovuto informarsi. E' naturale che se producono una marea di console a prezzi bassi vuol dire che qualcosa che non va c'è.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360Sono in questi momenti che guardo con disprezzo la mia console
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAllora guarda con disprezzo anche TV e altri elettrodomestici. Scarpe, jeans, borse....insomma dai, è il segreto di pulcinella....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioLa Apple è da un bel pò che indaga sulla faccenda, però a quanto pare senza concludere niente...
sigpic
Comment
Comment