Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foxconn, l'inferno che produce il nostro diveritmento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foxconn, l'inferno che produce il nostro diveritmento

Sony e Nintendo chiedono finalmente chiarezza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che tristezza, mi dispiace molto per questi lavoratori trattati in un modo così pessimo.
    sigpic

Comment

azz.... perché mettete ste notizie? non sono belle da leggere su un sito di videogiochi..... è inusuale più che altro. mi sarei aspettato di sentire tal notizia al tg

sigpic

Comment

Evviva Evviva il connubio tra capitalismo e comunismo. (Per chi non ha capito è ironia)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          azz.... perché mettete ste notizie? non sono belle da leggere su un sito di videogiochi..... è inusuale più che altro. mi sarei aspettato di sentire tal notizia al tg
          purtroppo dubito che ai tg la sentirai...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per il fatto che la tua 360 o PS3, potrebbe esser fabbricata da questa gente.

Comment

Non ho parole 

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                Evviva Evviva il connubio tra capitalismo e comunismo. (Per chi non ha capito è ironia)
                sembra che funzioni malgrado tutto

i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Strano che una ditta Giapponese dia del lavoro ad una cinese...evidentemente i prezzi dovevano essere decisamente concorrenziali. E ai signori di Nintendo e Sony non è mai scattato il campanello d'allarme? E solo ora chiedono i controlli? Almeno non prendeteci per i fondelli, dai....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cos'è vuoi solo leggere notizie belle per avere la coscienza pulita? E' la realtà e non va ignorata solo perchè spiacevole.

Piena responasibilià di sony microsoft apple e nintendo, anche se non fossero stati a conoscenza della situazione (e ne dubito fortemente) avrebbero dovuto informarsi. E' naturale che se producono una marea di console a prezzi bassi vuol dire che qualcosa che non va c'è. 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360
                      Sono in questi momenti che guardo con disprezzo la mia console
                      Allora guarda con disprezzo anche TV e altri elettrodomestici. Scarpe, jeans, borse....insomma dai, è il segreto di pulcinella....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

addirittura quando un dipendente firma il contratto assume l'obbligo morale di non suicidarsi, 

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Allora guarda con disprezzo anche TV e altri elettrodomestici. Scarpe, jeans, borse....insomma dai, è il segreto di pulcinella....
                          Quoto... e mi raccomando non perdetevi il servizio di studio aperto sulla finale di pupe e secchioni.
                          sigpic

Comment

La Apple è da un bel pò che indaga sulla faccenda, però a quanto pare senza concludere niente...

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                              La Apple è da un bel pò che indaga sulla faccenda, però a quanto pare senza concludere niente...
                              Si, più o meno da quando l'opinione pubblica ne ha parlato, ma che strano.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X