Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per PES 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggiokonami ritirati fai prima fafaaannnnculoooooooooooooo
Comment
-
ahah troppo bello il sottotitolo della news" anvedi er pupone elettronico!" Comunque spero che quest anno pes migliori e ritorni un gran bel gioco come prima..
Comment
-
Graficamente è stupendo, fosse Fifa così sarebbe il gioco perfetto, quasi quasi dovrebbero unire EA e Konami così ne viene fuori il gioco definitivo, avere il gameplay di EA con la grafica di Konami, sarebbe stupendo! Comunque io ci spero per quest'anno con PES, è 2 anni che gioco a Fifa e il vecchio Pes che tanto amavo su PS2 mi manca a sè!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioGraficamente è stupendo, fosse Fifa così sarebbe il gioco perfetto, quasi quasi dovrebbero unire EA e Konami così ne viene fuori il gioco definitivo, avere il gameplay di EA con la grafica di Konami, sarebbe stupendo! Comunque io ci spero per quest'anno con PES, è 2 anni che gioco a Fifa e il vecchio Pes che tanto amavo su PS2 mi manca a sè!
Comment
Comment