Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per PES 2011

Anvedi Er Pupone elettronico!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Konami pensa ancora di tornare alla situazione di 4 anni fa, nonostante sia la terza volta che lo dice, o meglio dire, se lo ripromette.

Comment

ahahahahah il motion blur! hanno messo il motion blur in un gioco di calcio!! ahahahah magari ora avremmo anche la palla che fa la scia come quella di wii sport golf ahahahahah

Comment

Se non mi fanno vedere un video di gameplay, io non credo ad alcuna parola della konami. Basta, sono anni ormai che fanno un pes scandaloso promettendo tutt'altro

Comment

fifa tutta la vita....e viva la fifa
          sigpic

Comment

Sono dubbioso.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Sono dubbioso.
              Su cosa?

Comment

konami ritirati fai prima fafaaannnnculoooooooooooooo

Comment

Qualcosa mi dice che sarà la stessa storia di PES 2009 e 2010.

Comment

Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
                    konami ritirati fai prima fafaaannnnculoooooooooooooo
                    Che figo che sei... per il momento ti ritiri tu per un paio di giorni. che ne dici?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ahah troppo bello il sottotitolo della news" anvedi er pupone elettronico!" Comunque spero che quest anno pes migliori e ritorni un gran bel gioco come prima..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

mamma che ficata!!
                        lo voglio subito!!
                        a me piacciono molto, l'illuminazione è molto realistica.
                        certo, il gameplay sarà un altra cosa da valutare molto più attentamente che la grafica.

Comment

Graficamente è stupendo, fosse Fifa così sarebbe il gioco perfetto, quasi quasi dovrebbero unire EA e Konami così ne viene fuori il gioco definitivo, avere il gameplay di EA con la grafica di Konami, sarebbe stupendo! Comunque io ci spero per quest'anno con PES, è 2 anni che gioco a Fifa e il vecchio Pes che tanto amavo su PS2 mi manca a sè!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Graficamente è stupendo, fosse Fifa così sarebbe il gioco perfetto, quasi quasi dovrebbero unire EA e Konami così ne viene fuori il gioco definitivo, avere il gameplay di EA con la grafica di Konami, sarebbe stupendo! Comunque io ci spero per quest'anno con PES, è 2 anni che gioco a Fifa e il vecchio Pes che tanto amavo su PS2 mi manca a sè!
                            Non essere troppo sicuro che pes sia superiore graficamente a fifa... io ho sia pes 2009 che fifa 09 (non posso parlarvi dell'ultimo capitolo perchè mi manca ) e nel titolo konami ho visto molti dettagli inferiori rispetto al titolo ea.

Comment

speriamo sia migliore
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X