Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbassa il prezzo del DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo abbassa il prezzo del DS

Per ora solo in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai che lo devo comprare alla mia ragazza ^^
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Già vedere un volantino con l'offerta a 99€ poco tempo dopo che io l'ho comprato a 149€, è stato un colpo, se dovessero abbassarne il prezzo a un mese di distanza dall'acquisto sarebbe quello finale! lol
      A parte gli scherzi, direi che era quasi ora, visto che è uscito da anni e ancora ha lo stesso prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Già vedere un volantino con l'offerta a 99€ poco tempo dopo che io l'ho comprato a 149€, è stato un colpo, se dovessero abbassarne il prezzo a un mese di distanza dall'acquisto sarebbe quello finale! lol A parte gli scherzi, direi che era quasi ora, visto che è uscito da anni e ancora ha lo stesso prezzo!
        stessa cosa a me.. solo che lo ho preso un anneto fa
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bhe a me è sempre andato a genio il ds...mio fratello ha il lite ma oltre ke lo ha sempre in mano romai è distrutto...se dovesse calare di prezzo ci farei un bel pensierino :P

Comment

Sapevo che sarebbe successo. Attendo aggiornamenti su un probabile taglio in Europa.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ottimo se avviene anche qua, così quest'anno faccio la doppietta Nintendo.

Comment

Portatili in svendita
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Sicuramente anche qui verrà effettuato il taglio

Comment

Comprerei il ds solo per i Final Fantasy X) A parte questi titoli non mi ha mai incuriosito,seppur ammetto che il ds è un ottima console portatile(più per sentito dire),però se il taglio di prezzo sarà buono potrei anche farla mia.

MyAnimeList

Comment

Appena ho letto 35 euro ho fatto un salto ma poi mi sono detto "frena, quello é lo sconto, mica il prezzo totale "

Quindi quanto sarebbe il costo totale? che io non so il prezzo standard del ds

Comment

E' arrivato il momento di prendere il DS per chi non ce l'ha ancora. Ma ormai chi non lo possiede?

Comment

Working...
                        X