Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato The First Templar per PC e Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiotitolo e trama da copione..chissà se almeno il lancio negli action darà qualcosa di innovativo..
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLo voglio su ps3, il mio sogno sarebbe un fps nel medioevo realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioScusa ma come fai a fare un fps realistico in ambito medievale se a quel tempo esistevano solo armi bianche ??? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLo voglio su ps3, il mio sogno sarebbe un fps nel medioevo realistico.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioScusa ma come fai a fare un fps realistico in ambito medievale se a quel tempo esistevano solo armi bianche ??? XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon sono tonto, per fps intendevo un gioco con visuale in soggettiva che implementi l'uso di armi quali arco, balestre e via dicendo; inoltre per realistico intendo con una storia verosimile inserita in un contesto storico ben delineato.
Immaginati combattere con uno spadone (che oltretutto non si teneva nemmeno a livello degli occhi) ecc. sarebbe alquanto fastidioso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
conosci Muont & Blade warband?(esclusiva pc)
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSecondo me uno così perderebbe spettacolarità un po' come era per oblivion. Immaginati combattere con uno spadone (che oltretutto non si teneva nemmeno a livello degli occhi) ecc. sarebbe alquanto fastidioso.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggioconosci Muont & Blade warband?(esclusiva pc)
sigpic
Comment
-
E ma le varie azioni da fare con la spada diventerebbero troppo meccaniche e quindi addio realismo. Oltretutto non si potrebbe personificare un cavaliere appiedato nel caso di scalata alle mura.
Oltre a m&b (dove però più che altro si parla di cavalieri) esiste age of chivalry per il source che è simile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment