Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Difficile adattare vecchi giochi alle 3 dimensioni"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Difficile adattare vecchi giochi alle 3 dimensioni"

Sony ci parla deli adattamenti dei titoli passati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutto perchè devono per forza invogliare la gente a spendere...
    il led è uscito da appena un anno e adesso il 3D....
    la ps3 è una magnifica console ma non è stata progettata per il 3D, ma come ho detto devono invogliare la gente a comprare...

sigpic

Comment

Wipeout in 3D... SBAVVV!!!

...peccato che tanto non mi prenderò il televisore 3D :P

Comment

Io stò mettendo via i soldi, mi sono posto come obiettivo dicembre, se viene su abbastanza grana per il 3d bene, se no mi prendo il led che sono stufo di giocare su questo vecchio tv xD
        Comunque avevo saputo di questi problemi, pare infatti che effetti digitali hd e risoluzione vengano ridimensionati durante la traduzione 3d, infatti secondo me per i videogiochi 3d bisognerà aspettare ben più di giugno.

Comment

E un bel chissenefrega non celo metti? il mio full hd è l'ultimo televisore,a meno che non si guasti!
          io il firmware 3d lo installero se è obbligatorio a settembre,poi mi dite!
          @ Giovanni
          metti da parte i soldi per i giochi e lascia perdere i tv,è un consiglio di chi ha un full hd!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            @ Giovanni
            metti da parte i soldi per i giochi e lascia perdere i tv,è un consiglio di chi ha un full hd!
            No ma é comunque troppo vecchio il mio tv, per vedere le texture devo giocare con livello di nero normale, che equivale a giocare con colori eccessivamente spenti e neri che sono praticamente grigi chiari, almeno i full hd di oggi hanno contrasti perfetti.

Qualcuno di voi comunque ha visto il 3d in azione? come vi é sembrato?

Comment

Mah! Secondo me è ancora troppo presto per prendere un televisore 3D, sia per il costo che per la tecnologia. Se è così dispendioso secondo me anche Sony dovrebbe pensarci su, visto che non molti hanno tv 3D, e quindi pochi comprerebbero i giochi.

Comment

Ma infatti...in molti stanno ancora cambiando in hd, sta cosa del 3d va bene per gli appassionati di tecnologie domestiche e per chi ha soldi da spendere ma prima di 2 anni non sarà così diffuso.
                Comunque se ce la faccio lo prenderò senz'altro, 3d o no sono comunque televisori ultra potenti a 200hrz e 8000000:1 contrasto O_O, una volta che prendi una cosa così non la cambi per tutta la vita.
                La cosa che mi lascia però perplesso è il fatto che questi lcd si chiamino 3d ready significa forse che ci sarà un full 3d? :O, onde non rosicare per aver avuto fretta sarebbe meglio aspettare ancora un pò.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Mah! Secondo me è ancora troppo presto per prendere un televisore 3D, sia per il costo che per la tecnologia. Se è così dispendioso secondo me anche Sony dovrebbe pensarci su, visto che non molti hanno tv 3D, e quindi pochi comprerebbero i giochi.
                  si infatti rischia un ennesimo falimento la sony con questa scelta.............forse è meglio aspettare la prossima generazione per il 3d, poiche come ha detto qualcuno i giochi risultano non in perfetto hd, infatti se non sbaglio anche la fluidità generale risulta dimezzata e dunque solo i giochi bloccati a 60 fps in 2d risultano giocabili in 3d nel quale avranno 30fps...........per quanto riguarda la risoluzione è impossibile per una ps3 fruttare 1080p con la grafica in 3d, perciò considerando che sono molto pochi i giochi di questa gen che hanno la massima risoluzione, è molto probabile che ci ritroveremmo a giocare con una risoluzione davvero penosa.......................ovviamente questo è ciò che so io e potrei anche sbagliarmi..............................vedremo

Comment

Ma il 3D e solo una stupida tecnologia che ti fanno credere che è spettacolare solo per farti spendere dei soldi in più

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Da euronics lo fanno provare, io ho visto un filmato su un sony e ti assicuro che è spettacolare, forse anche meglio del cinema
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

avoja.

http://www.youtube.com/watch?v=wn59u...eature=channel

niente male, un po' old school, ecco
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          avoja.

LoooooooL il virtual boy xD , un mio amico se l'era fatto arrivare dall'america, era semplicemente orrendo!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            avoja.

mamma mia,ionon mi arrendo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Bhe come teconolgia è davvero molto bella: mio zio lo ha comprato e devo dire che restitutisce un effetto davvero strabiliante ma ora come ora costa un ira di dio; proprio per questo la Sony sta andando incontro ad un EPIC FAIL sicuro!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Working...
                              X