Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie non voleva sottotitoli per Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie non voleva sottotitoli per Halo

Storia di un nome poco amato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

produttori e distributori hanno esigenze di marketing che molto spesso cozzano con le idee dei creatori..anche la paramount non voleva che uscisse un film chiamato Il Padrino-Parte II per paura che gli spettori pensassero fosse il secondo tempo della prima pellicola..

Comment

Tutto il resto è storia.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Tutto il resto è storia.
        una storia di vendite fenomenali

Comment

io fui attirato da master chief più che dal titolo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io invece fui attirato dalla copertina, poi quando lo accesi e sentii quel coro di frati fu amore a prima vista

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

cosa sarebbe successo se non si fosse messo combat evolved sotto alla scritta halo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                cosa sarebbe successo se non si fosse messo combat evolved sotto alla scritta halo?
                non voglio saperlo, ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla

Comment

io invece fui attirato dalla copertina, poi quando lo accesi e sentii quel coro di frati fu amore a prima vista  

stupenda quella musica. ne avrei di storie da raccontare su halo, ancora oggi io e i miei amici ci scanniamo con halo 3 quasi tutti i vnerdì sera...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma chi se ne fregherebbe di ciò? Importa il gioco, mica il sottotitolo.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Working...
                    X