Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company 2 patchato su PlayStation 3
Collapse
X
-
Sul sito linkato nella news è scritto che la patch su xbox è in lavorazione e arriverà in futuro molto prossimo !
Volevo proprio godermelo l'online di questo gioco, peccato che mi sia rotto il braccio T_T ho fatto in tempo solo a provare corsa all'ora un due/tre volte."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSul sito linkato nella news è scritto che la patch su xbox è in lavorazione e arriverà in futuro molto prossimo !
Volevo proprio godermelo l'online di questo gioco, peccato che mi sia rotto il braccio T_T ho fatto in tempo solo a provare corsa all'ora un due/tre volte.
Ecco perchè sono sei giorni che non ti connetti!
Pensavo fossi sparito.
Ma scusa, al medico che ti ha ingessato non hai detto di essere un videogiocatore? Ti avrebbe lasciato libero la mano.
Va bè, guarisci presto.
P.S.: scusate l'OT.
Comment
-
stasera non ero in vena di giocare, fino a lunedi non potrò vedere bene cosa cambia.
una cosa che non mi piace è vedere da mooooolto lontano tutti che vanno a scatti dato che il bello del cecchinaggio è proprio la distanza. non si poteva fare niente per quello? altre cose che mi fanno storgere un po' il naso ci sono, tipo che l'omino non si può sdraiare e che in certe pendenze minime scivola... altra cosa i danni. anche in veterano a volte sono un po' irreali.
ahhhh per non parlare del pugnale! fa veramente schifo!! ci mette mezz'ora ad estrarlo e usarlo!!! quello mi fa sempre incazzare!!!!
a parte questo per me è il gioco definitivo online al momentoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment