scusate ma da quando i giochi presentati all' E3 sono pronti belli e finiti? molto spesso mostrano semplicissimi teaser...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelata la lista di tutti i titoli all'E3?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusate ma da quando i giochi presentati all' E3 sono pronti belli e finiti? molto spesso mostrano semplicissimi teaser...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSi vero ma alcuni titoli rasentano la follia, voi stessi dicevate che la square aveva rinunciato al momento di prendere posizione per un possibile remake di ff7, e come diceva 2+2 rockstar non sarà presente quindi non potrà presentare il vice city 2, ma poi mass effect per ps3 mi ha lasciato troppo perplesso.
d'accordissimo, alcuni sembrano fantascienza, ma la mia risposta era al fatto che si dicesse "impossibile che presentino titoli ancora molto indietro di lavorazione".
vorrei ricordare che è dal 2006 che vediamo teaser di GT5 all' e3...
un'altra cosa... forse le news, prima di essere criticate, andrebbero lette con più attenzione. chi ha detto che non ci sarà New Vegas? noi abbiamo semplicemente riportato i giochi che, se davveo presentati, sarebbero una sorpresa. Mica tutti quelli in lista...Last edited by El Fundo; 03 June 2010, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza MessaggioKingdom Hearts 3 .. Non vedo l'ora
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMass Effect collection e Mass Effect 3 PS3?
Ok, è un bluff.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMass Effect collection e Mass Effect 3 PS3? Ok, è un bluff.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò non compaiono Duke Nukem Forever e Shenmue 3. quindi la lista potrebbe essere vera XD
Questa lista è sempre più credibile.
Non sono ironico.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEd inoltre manca anche GT5.
Questa lista è sempre più credibile.
Non sono ironico.
Comment
Comment