Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEGO Harry Potter su Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LEGO Harry Potter su Xbox Live

Dal prossimo 7 Giugno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo proverò per vedere come è venuto   sono curioso
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi sembra sia passato pochissimo da quando l'anno scorso dopo aver comprato il gioco del sesto film leggevo qui su Gamesurf la news di questo nuovo gioco
      greatfede

Comment

Non vedo l'ora che esca sul ps store.
        sigpic

Comment

Ho visto il trailer e sono pessimista.
          L'unico gioco di hp che mi è piaciuto è stato la camera dei segreti per il vecchi game boy che, praticamente, era un rpg da quello che ricordo (solo anni dopo ho scoperto cosa volesse dire rpg).
          Gli altri non mi sono piaciuti perché riprendo trama e ambientazioni dei film che detesto (tranne il terzo film che mi è piaciuto).
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ho visto il trailer e sono pessimista.
            L'unico gioco di hp che mi è piaciuto è stato la camera dei segreti per il vecchi game boy che, praticamente, era un rpg da quello che ricordo (solo anni dopo ho scoperto cosa volesse dire rpg).
            Gli altri non mi sono piaciuti perché riprendo trama e ambientazioni dei film che detesto (tranne il terzo film che mi è piaciuto).
            Io da parte mia (che li ho giocati tutti,e molti in più versioni) sono invece molto ottimista.
            Gli ultimi due capitoli erano troppo ma troppo noiosi.
            Il gameplay si limitava a un esplora il castello/scopri segreti con le magie/ combatti,il tutto seguendo i film a bacchetta e senza dare il minimo spazio al divertimento.
            Questo per carità,per un fan poteva essere ancora accettabile,ma guardato con occhio critico era veramente un pugno in un occhio come divertimento.
            I giochi LEGO dalla loro parte uniscono un gameplay semplice ma divertente a uno stile scanzonato IMHO molto adatto ai primi 4 film del maghetto!
            Per questo sono molto speranzoso,può essere la volta buona che esce un buon gioco di Harry Potter dato che il gameplay se seguirà lo stile degli altri giochi LEGO sarà di ottimo livello,la grafica purtroppo è quello è ma la longevità (punto debole di tutti i giochi della serie) sembra essere compensata dal fatto che il gioco seguirà le vicende di ben quattro film.

Per il resto in questi giorni EA ha parlato del futuro del settimo capitolo (che a quanto sembra sarà diviso in due parti come il film) e pare che sarà un action/adventure...
            greatfede

Comment

mamma mia.... che notiziona.... davvero incredibile non vedevo l ora..

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                ...

Per il resto in questi giorni EA ha parlato del futuro del settimo capitolo (che a quanto sembra sarà diviso in due parti come il film) e pare che sarà un action/adventure...
                Si e il trailer della prima parte è davvero odioso e direi pure ridicolo.

Per questo capitolo dei lego è anche il fatto che sia un 4-in-1 che non mi piace.
                Penso che la durata di ogni anno sarà ridotta e quindi gli avvenimenti ridotti al minimo indispensabile.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Si e il trailer della prima parte è davvero odioso e direi pure ridicolo.

Per questo capitolo dei lego è anche il fatto che sia un 4-in-1 che non mi piace.
                  Penso che la durata di ogni anno sarà ridotta e quindi gli avvenimenti ridotti al minimo indispensabile.
                  Sei dai un'occhiata su youtube puoi vedere alcuni spezzoni e devo dire che sono rimasto assai colpito pur essendo un lettore del libro,alcune scene pensavo che nemmeno avessero pensato a metterle...
                  greatfede

Comment

Working...
                  X