Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Gears of War 3

Rifatevi gli occhi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da non amante del gioco in questione, e del tipo di gioco un pò" tamarro" ( detto non in senso offensivo) in generale, riconosco che alla epic graficamente ci sanno fare come pochissimi altri al mondo, si prospetta l'ennesimo capitolo sloga-mascella che darà il suo contributo ad innalzare gli standard qualitativi di questa generazione. Speriamo bene.

Comment

posso solo sbavare...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che dire se non che è sbavico?
        Entro Aprile mi gioco i primi due
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

bho magari è solo una mia impressione am gli ambienti di gow mi sono sempre apparsi un po vuoti....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

a essere belle sono belle...... soprattutto quel cavolo di simil troika io vorrei sapere però come cavolo siamo arrivati da scherzi della natura a pagliacci come nemici spero che scrivano una bella trama, tutto qui

sigpic

Comment

Dal punto di vista grafico Crysis 2 avrà un degno avversario su xbox 360

Comment

il gioco non mi ha mai attirato anche se mi piacciono gli fps però riconosco che è sempre stato un gran gioco e credo che anche questo capitolo non sarà male

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  il gioco non mi ha mai attirato anche se mi piacciono gli fps però riconosco che è sempre stato un gran gioco e credo che anche questo capitolo non sarà male
                  Beh, ma questo è un tps.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

si esatto tps ho sbagliato cmq sia dicnedo fps intendevo sparatutto in generale

Comment

certo che ammazzare locuste non invoglia molto all aquisto..

Comment

Si queste immagini son belle ma non è che si veda quale perfezione grafica da paragonarlo a crysis ecc...
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          wow, che bel commento che hai fatto complimenti te ne intendi di videogames insomma

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            wow, che bel commento che hai fatto complimenti te ne intendi di videogames insomma
                            Ha espresso il suo parere (sarcastico).
                            Non dargli addosso
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              più che altro io sarei poco propenso a non comprarlo per questi nuovi nemici che sono bruttissimi

sigpic

Comment

Working...
                              X