Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gears of War 3
Collapse
X
-
Da non amante del gioco in questione, e del tipo di gioco un pò" tamarro" ( detto non in senso offensivo) in generale, riconosco che alla epic graficamente ci sanno fare come pochissimi altri al mondo, si prospetta l'ennesimo capitolo sloga-mascella che darà il suo contributo ad innalzare gli standard qualitativi di questa generazione. Speriamo bene.
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil gioco non mi ha mai attirato anche se mi piacciono gli fps però riconosco che è sempre stato un gran gioco e credo che anche questo capitolo non sarà male
Comment
-
Si queste immagini son belle ma non è che si veda quale perfezione grafica da paragonarlo a crysis ecc...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocerto che ammazzare locuste non invoglia molto all aquisto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiowow, che bel commento che hai fatto complimenti te ne intendi di videogames insomma
Non dargli addossoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocerto che ammazzare locuste non invoglia molto all aquisto..
Comment
Comment