sbavo solo a sentir nominare il gioco. credo sia il mio preferito tra tutti alla fine. non mi fa impazzire una cosa però: hanno inserito troppi mostri e mostriciattoli mi sembra... preferivo scoprire tutte le razze di locuste, che sono varie di per se, piu che vedere le mutazioni e sti insetti stecco giganti. vorrei giocare a gears non a dead space con cose che saltano all'improvviso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gears of War 3
Collapse
X
-
spero che ci sia ancora l atmosfera da guerriglia con le locuste,rimarrei deluso se diventa un "ammazza mostri",per esempio gli abietti non sono di certo la mia locusta preferita perche' cercano di venire in corpo a corpo a sprezzo della loro vita,invece i droni e le altre locuste antropomorfe se messe in difficolta' ripiegano ordinatamente se sono ancora in gruppo,se invece sono lasciate sole scappano proprio,ed e' proprio questo che mi piace di gears.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiowow, che bel commento che hai fatto complimenti te ne intendi di videogames insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHa espresso il suo parere (sarcastico).
Non dargli addosso
ogni volta che posta vuole fare il figo, il controcorrente, il simpatico, l'acido a tutti i costi etc.
sempre meglio evitare di dare corda
Comment
-
Comment
Comment