Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Killzone 3

Anche in guerra, non si risparmiano in cazzotti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

<<Viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezzz!!!>> [cit. Diego Abantuono]

Edit: Certo bisogner&#224; vedere bene la resa grafica di scazzottate con la visuale in soggettiva...mica semplice
    Last edited by Domenico_M; 03 June 2010, 17:30.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Spettacolare :sabav:

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Bello. Picchiare a sangue gli Helgast sar&#224; impagabile.

Comment

Non riesco a interpretarlo bene ancora. Spero non diventi troppo rambesco, e in un maggiore coinvolgimento del giocatore rispetto al primo..

Comment

sbavoooooooo........arggggghhhh

Comment

Stupendo!!! Bellissimo trailer, mio al day one!!

Comment

Fa molto Hydeo Kojima quel trailer^^

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Fa molto Hydeo Kojima quel trailer^^
                  Tipo schermata dello start di MGS 3 con snake e il cqc

Ma va. Non è che questo trailer ci sta dicendo che finalmente impersoneremo anche gli Helgast nella storia? Il loro punto di vista mi interessa non poco. 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Prevedo un'infiltrazione stile vecchia scuola tra le linee nemiche.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Potevano fare di meglio, eh. Quello del due era nettamente superiore.
                      Ma sì, credo sia per ingannare l'attesa.
                      Di certo non mettono tutto subito proprio quando si avvicina l'E3.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          in cosa era superiore?mostra solo una tecnica di combattimento....non il gioco in gameplay

Comment

Ehm..- - scusate la domanda assurda...qualcuno puotrebbe gentilmente scrivere un link dello stesso video in una versione visibile dalla play3?? io non ho un pc disponibile, e il formato di questa pagina non é leggibile dalla ps3!!! grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              in cosa era superiore?mostra solo una tecnica di combattimento....non il gioco in gameplay
                              http://www.youtube.com/watch?v=qs4IUlY7HL8

Questo lo preferisco.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X