diverse sono le possibilità: o gli si chiede di sterminare da solo un esercito, di prendere un'armatura e di infiltrarsi nelle linee nemiche per spiarli ma poi il pg capisce che hanno ragione i "cattivi" oppure deve semplicemente sterminarli dalle retrovie nemiche. sono più propenso per la prima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=qs4IUlY7HL8 Questo lo preferisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCavolo Sev sembra cresciuto, poi il fatto che si è messo la maschera mi fa sperare in delle sezioni stealth.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMi suona tanto a Rogue Warrior.
Comment
-
Originariamente Scritto da gandhi96 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza! ma è, come i precedenti, solo per ps3 vero?? e se si come mai??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCavolo Sev sembra cresciuto, poi il fatto che si è messo la maschera mi fa sperare in delle sezioni stealth.
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment