Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metroid ha una data

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metroid ha una data

    ... ma solo in America e Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    da non possessore di Wii ho sempre pensato che metroid fosse un ottimo gioco vedendolo da un mio amico, spero che il passaggio da fps a uno stile più action in terza persona faccia rimanere il gioco ad un buon livello, anche se mi sembra un ottima idea

    Comment


    • #3
      Guarda che Metroid nasce in terza persona, è la serie Prime ad essere FPS
      sigpic

      Comment


      • #4
        sisi è vero

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          da non possessore di Wii ho sempre pensato che metroid fosse un ottimo gioco vedendolo da un mio amico, spero che il passaggio da fps a uno stile più action in terza persona faccia rimanere il gioco ad un buon livello, anche se mi sembra un ottima idea
          Metroid è nato platform.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Non vedo l'ora che arrivi in Italia. Però prima devo finire Metroid Prime Trilogy.

            Comment


            • #7
              bah, tecnicamente i metroid, che io mi ricordi, sono sempre stati la punta di diamante della nintendo, però il gaemplay non si addice proprio ai miei gusti.


               devo ancora finire il prime 3: per me sono troppo estenuanti tutti quegli enigmi !

              Comment


              • #8
                Metroid non ha mai fallito, sono sicuro che verrà fuori una perla.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment

                Working...
                X