Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I guerrieri del Rock in arrivo da Activision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I guerrieri del Rock in arrivo da Activision

Annunciato ufficialmente il prossimo Guitar Hero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pessima tracklist a mio parere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

bah io invece la vedo molto meno bimbominkia rispetto ai capitoli precedenti. Il 4 mi ha fatto storcere il naso visto che venivo subito dal 3 (il migliore in assoluto imho), mentre il 5 era a dir poco orribile. E poi mancano almeno altre 24 track..

Comment

Infatti non ho dato un giudizio definitivo, però tra queste ne salvo davvero poche.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

La track-list, per ora, non mi piace.
          Poi hanno rotto l'anima con tuute ste menate di salvate il rock ecc. poi ce le dice Simmons che con i Kiss ha "stuprato" il r'n'r...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Tracklist carina.... Ci sono le classiche canzoni mezze defecate e quelle degne di essere suonate...Speriamo nelle prossime 24....
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

Comment

ce ne sono alcune carine   speriamo bene
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ammetto che l'introduzione dei children mi ha stupito piacevolmente, hanno perfino scelto una buona traccia. Di Dragonforce e Slayer, due signori gruppi, potevano scegliere tracce un pò migliori tipo "once in a lifetime" e "jihad". In generale sono un pò deluso per il momento, muse e my chemical romance sono davvero un colpo basso

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  bah io invece la vedo molto meno bimbominkia rispetto ai capitoli precedenti. Il 4 mi ha fatto storcere il naso visto che venivo subito dal 3 (il migliore in assoluto imho), mentre il 5 era a dir poco orribile. E poi mancano almeno altre 24 track..
                  la classifica del 5 a me pareva ottima questa presenta alcune canzoni che mi piacciono ma pr il resto è tutta roba sconosciuta per me, io penso che non si possa definire se una classifica è bella o no perchè ognuno ha pareri diversi in quanto gusti musicali

Comment

Allora.. 1 nn mancano ancora 24 track ma almeno 60 
                    2 da una prima occhiata la tracklist mi sembra buona ( Queen. Dragonforce, A7X ecc..)
                    3 W Guitar Herooooooooooooooooooooooooooooo
                    Kobe24/8/

Comment

Che track orripilante salto anche questa volta senza nemmeno vedere il resto delle canzoni anche solo per la presenza di my chemical romance
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        La track-list, per ora, non mi piace. Poi hanno rotto l'anima con tuute ste menate di salvate il rock ecc. poi ce le dice Simmons che con i Kiss ha "stuprato" il r'n'r...
                        I kiss hanno fatto cosa??? The god of thunder si abbatterà su di te!!
                        Scherzi a parte (de gustibus etc etc) anch'io preferivo la mia preferita rimane quella del 3 (lo ammetto, ho provato solo quella e quella del 4)

Comment

niente IRON MAIDEN niente SCORPIONS niente SONATA ARCTICA niente SKID ROW niente BOSTON niente GUNS 'N' ROSES niente PINK FLOYD niente GAMMARAY.... cosa dovrebbe spingermi all'acquisto di questo gioco???

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            niente IRON MAIDEN niente SCORPIONS niente SONATA ARCTICA niente SKID ROW niente BOSTON niente GUNS 'N' ROSES niente PINK FLOYD niente GAMMARAY.... cosa dovrebbe spingermi all'acquisto di questo gioco???
                            Il fatto che l'assenza di queste band -fatte una o due eccezioni- aumenti di netto il livello artistico della tracklist. O no?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Il fatto che l'assenza di queste band -fatte una o due eccezioni- aumenti di netto il livello artistico della tracklist. O no?
                              sinceramente tra guns 'n roses e Silversun Pickups non saprei cosa scegliere......

Comment

Working...
                              X