Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I guerrieri del Rock in arrivo da Activision
Collapse
X
-
bah io invece la vedo molto meno bimbominkia rispetto ai capitoli precedenti. Il 4 mi ha fatto storcere il naso visto che venivo subito dal 3 (il migliore in assoluto imho), mentre il 5 era a dir poco orribile. E poi mancano almeno altre 24 track..
Comment
-
La track-list, per ora, non mi piace.
Poi hanno rotto l'anima con tuute ste menate di salvate il rock ecc. poi ce le dice Simmons che con i Kiss ha "stuprato" il r'n'r...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Tracklist carina.... Ci sono le classiche canzoni mezze defecate e quelle degne di essere suonate...Speriamo nelle prossime 24....
Comment
-
Ammetto che l'introduzione dei children mi ha stupito piacevolmente, hanno perfino scelto una buona traccia. Di Dragonforce e Slayer, due signori gruppi, potevano scegliere tracce un pò migliori tipo "once in a lifetime" e "jihad". In generale sono un pò deluso per il momento, muse e my chemical romance sono davvero un colpo basso
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobah io invece la vedo molto meno bimbominkia rispetto ai capitoli precedenti. Il 4 mi ha fatto storcere il naso visto che venivo subito dal 3 (il migliore in assoluto imho), mentre il 5 era a dir poco orribile. E poi mancano almeno altre 24 track..
Comment
-
Che track orripilante salto anche questa volta senza nemmeno vedere il resto delle canzoni anche solo per la presenza di my chemical romanceOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa track-list, per ora, non mi piace. Poi hanno rotto l'anima con tuute ste menate di salvate il rock ecc. poi ce le dice Simmons che con i Kiss ha "stuprato" il r'n'r...
Scherzi a parte (de gustibus etc etc) anch'io preferivo la mia preferita rimane quella del 3 (lo ammetto, ho provato solo quella e quella del 4)
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioniente IRON MAIDEN niente SCORPIONS niente SONATA ARCTICA niente SKID ROW niente BOSTON niente GUNS 'N' ROSES niente PINK FLOYD niente GAMMARAY.... cosa dovrebbe spingermi all'acquisto di questo gioco???
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl fatto che l'assenza di queste band -fatte una o due eccezioni- aumenti di netto il livello artistico della tracklist. O no?
Comment
Comment