Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Deus Ex 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per Deus Ex 3

L'E3 è già iniziato!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra un ottimo gioco.... Adesso sono curioso di vedere qualche scena di gameplay...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma mancano sei minuti secondo quell'orologio che sta lì da una settimana xD
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Qualche furbone ha rotto il day one e quindi anche noi siamo stati autorizzati a pubblicare in anticipo
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sembra che uscirà fuori un giocone

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Qualche furbone ha rotto il day one e quindi anche noi siamo stati autorizzati a pubblicare in anticipo
            Eh vabbè di qualche minuto... Quindi se lo rompe uno allora liberi tutti?

Comunque mi sembra davvero fenomenale, finalmente un gioco da aspettare con impazienza. Waiting for Gameplay 
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Quindi se lo rompe uno allora liberi tutti?

Comment

Ho letto un anteprima che mi ha affascinato... e questo video mi ha convinto: deve essere mio... che dite, recupelo gli altri capitoli?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

spettacolare. la musica in sottofondo è epica. sbavo di brutto
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Ho letto un anteprima che mi ha affascinato... e questo video mi ha convinto: deve essere mio... che dite, recupelo gli altri capitoli?
                    Non sono troppo vecchi? 
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Il primo è un must have! Il secondo un po meno però vale la pena giocarli entrambi.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Scusate ma è tipo mass effect come genere? Giusto per fare un paragone, io mi ricordo uno vecchissimo ma sarà cambiato da allora
                        sigpic

Comment

Che grafica della madonna!!
                          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Veramente molto bello, non so perchè, mi ha ricordato Blade runner.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Veramente molto bello, non so perchè, mi ha ricordato Blade runner.
                              Non sono l'unico allora  

Comment

Working...
                              X