Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 è ufficiale grazie a Game Informer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous 2 è ufficiale grazie a Game Informer

Cole tornerà con nuovi poteri ed una nuova città

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ben per voi, possessori di PS3 Davvero una bella esclusiva, e lo dico da xboxaro

Comment

E una bella presentazione all' E3 con tanto di trailer non farebbe male!

Comment

La conferma di una buona notizia.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Se permettete il super cattivo di infamous sono io
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Bene,speriamo che sia all'altezza o migliore del primo

Comment

Beh, dovrei assolutamente giocare il primo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                Bene,speriamo che sia all'altezza o migliore del primo
                Migliore, il primo certe volte sembra uno sparatutto quando ti metti a lanciare raggi ed onde in continuazione contro le orde, inoltre ancora non mando giù le arrampicate poco fluide fatte di mille saltellini idioti e di appigli che non vede -.- meglio assassins da quel punto di vista imho
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Migliore, il primo certe volte sembra uno sparatutto quando ti metti a lanciare raggi ed onde in continuazione contro le orde, inoltre ancora non mando giù le arrampicate poco fluide fatte di mille saltellini idioti e di appigli che non vede -.- meglio assassins da quel punto di vista imho
                  mha, non metterei in mezzo AC, anche perchè secondo me le arrampicate sono pessime. I controlli automatici fanno le bizze e sono veramente troppo lente (anche se più realistiche).
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    mha, non metterei in mezzo AC, anche perchè secondo me le arrampicate sono pessime. I controlli automatici fanno le bizze e sono veramente troppo lente (anche se più realistiche).
                    Si è normale che non possano essere così lente però a me quelle di assassin piacevano, invece infamous fino all'ultimo sono stato indeciso se prenderlo perchè mi sembravano davvero ridicoli tutti quei saltelli l'uno dietro l'altro (motio futile, ma se metà del gioco la passo su un muro...), infatti dopo averlo giocato l'impressione è anche peggiorata, sarò handicappato ma continuo a cadere  o a bloccarmi, faccio una fatica immane a calarmi giù dal lato che voglio io ecc...  num me piasc... Anche AC ha i suoi difetti per carità, non riesce a scendere da una staccionata in modo normale e non certe volte forza troppo i salti che non si riescono ad ndirizzare come vorresti, ma secondo resta comunque superiore come divertimento ed intuitività, seppur diverso
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Si è normale che non possano essere così lente però a me quelle di assassin piacevano, invece infamous fino all'ultimo sono stato indeciso se prenderlo perchè mi sembravano davvero ridicoli tutti quei saltelli l'uno dietro l'altro (motio futile, ma se metà del gioco la passo su un muro...), infatti dopo averlo giocato l'impressione è anche peggiorata, sarò handicappato ma continuo a cadere *o a bloccarmi, faccio una fatica immane a calarmi giù dal lato che voglio io ecc... *num me piasc... Anche AC ha i suoi difetti per carità, non riesce a scendere da una staccionata in modo normale e non certe volte forza troppo i salti che non si riescono ad ndirizzare come vorresti, ma secondo resta comunque superiore come divertimento ed intuitività, seppur diverso
                      AC ha il grande difetto di condividere l'azione del salto con quella della corsa. Mi basta correre affianco a un bordo che, al minimo sbaglio, mi salta giù da un palazzo spiaccicandosi in strada. E via di bestemmioni se mettessero un sistema di controllo libero, il giocatore si impastrocchierebbe di meno e, soprattutto, farebbe realmente qualcosa.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        AC ha il grande difetto di condividere l'azione del salto con quella della corsa. Mi basta correre affianco a un bordo che, al minimo sbaglio, mi salta giù da un palazzo spiaccicandosi in strada. E via di bestemmioni se mettessero un sistema di controllo libero, il giocatore si impastrocchierebbe di meno e, soprattutto, farebbe realmente qualcosa.
                        Ah si è vero ahahahah quella genialata dell'alto e del basso profilo   che ti fa anche arrmpicare nei posti più idioti quando stai semplicemente correndo in un vicolo...
                        il giocatore si impastrocchierebbe di meno e, soprattutto, farebbe realmente qualcosa.
                        Eh alla fine ci metti poco del tuo effettivamente, ma se l'alternativa è la scalata non ragionata fatta di un susseguirsi continuo della pressione del tasto X, a questo punto è meglio Spiderman o una corsa sul muro con prototype xD 
                        sigpic

Comment

bene, bel gioco, un pò noiosetto ma bel gioco. Spero lo migliorino.

Comment

È arrivato il momento di procurarsi il primo

Comment

una delle esclusive piu scarse di PS3

Comment

Working...
                              X