Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 è ufficiale grazie a Game Informer
Collapse
X
-
-
Beh, dovrei assolutamente giocare il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBene,speriamo che sia all'altezza o migliore del primo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMigliore, il primo certe volte sembra uno sparatutto quando ti metti a lanciare raggi ed onde in continuazione contro le orde, inoltre ancora non mando giù le arrampicate poco fluide fatte di mille saltellini idioti e di appigli che non vede -.- meglio assassins da quel punto di vista imhoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, non metterei in mezzo AC, anche perchè secondo me le arrampicate sono pessime. I controlli automatici fanno le bizze e sono veramente troppo lente (anche se più realistiche).
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi è normale che non possano essere così lente però a me quelle di assassin piacevano, invece infamous fino all'ultimo sono stato indeciso se prenderlo perchè mi sembravano davvero ridicoli tutti quei saltelli l'uno dietro l'altro (motio futile, ma se metà del gioco la passo su un muro...), infatti dopo averlo giocato l'impressione è anche peggiorata, sarò handicappato ma continuo a cadere *o a bloccarmi, faccio una fatica immane a calarmi giù dal lato che voglio io ecc... *num me piasc... Anche AC ha i suoi difetti per carità, non riesce a scendere da una staccionata in modo normale e non certe volte forza troppo i salti che non si riescono ad ndirizzare come vorresti, ma secondo resta comunque superiore come divertimento ed intuitività, seppur diversoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAC ha il grande difetto di condividere l'azione del salto con quella della corsa. Mi basta correre affianco a un bordo che, al minimo sbaglio, mi salta giù da un palazzo spiaccicandosi in strada. E via di bestemmioni se mettessero un sistema di controllo libero, il giocatore si impastrocchierebbe di meno e, soprattutto, farebbe realmente qualcosa.
il giocatore si impastrocchierebbe di meno e, soprattutto, farebbe realmente qualcosa.
sigpic
Comment
Comment