Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black: "Bodycount avrà trama"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black: "Bodycount avrà trama"

"Lasciati alle spalle i tempi di Black", dice il producer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Black era un ottimo titolo per ps2 spero che anche questo bodycount non sia male, per quello che dicono sono d'accordo anche io sul fatto che la trama sia un fattore importante in qualsiasi gioco che deve coinvolgere il giocatore in modo che sia invogliato ad andare avanti per vedere come va a finire

Comment

oppure trame troppo deboli per essere simil vere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
        <p>oppure trame troppo deboli per essere simil vere<br mce_bogus="1"></p>
        Uhm...

Comment

Magari pure un pensierino sui salvataggi automatici, sul primo erano una cosa oscena...
          Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

la cosa che più m'interessa in un gioco e la trama. poi vengono gameplay e grafica...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              la cosa che più m'interessa in un gioco e la trama. poi vengono gameplay e grafica...
              Penso che questo sia un gioco adatto all'online... non so quanto puo interessarmi la trama mentre gioco online XD 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

La trama &#232; la prima cosa che mi interessa in un gioco (fatta eccezione per gli sportivi, ovviamente). Concordo in pieno quando dicono che l'importante &#232; che il gioco coinvolga in giocatore, anche se la trama non &#232; delle migliori. Negli FPS poi questo concetto &#232; ancora pi&#249; importante.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  e allora guardati un film....

Comment

Aggiungerci anche un po di variet&#224; gia che ci sono, visto che Black &#232; stato una noia mortale.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      e allora guardati un film....

mah...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me black è piaciuto tantissimo, non per la trama dato che manco l'ho finito e manco m'interessava più di tanto, ma per il gameplay bellissimo e la grafica bellissima...a volte io mi mettevo a giocare pensando: "dai andiamo a fare un po' di uccisioni stealth" XD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

bravi   promette assai bene questo gioco secondo me
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X