Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black: "Bodycount avrà trama"
Collapse
X
-
Black era un ottimo titolo per ps2 spero che anche questo bodycount non sia male, per quello che dicono sono d'accordo anche io sul fatto che la trama sia un fattore importante in qualsiasi gioco che deve coinvolgere il giocatore in modo che sia invogliato ad andare avanti per vedere come va a finire
-
Magari pure un pensierino sui salvataggi automatici, sul primo erano una cosa oscena...
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola cosa che più m'interessa in un gioco e la trama. poi vengono gameplay e grafica...
Comment
-
La trama è la prima cosa che mi interessa in un gioco (fatta eccezione per gli sportivi, ovviamente). Concordo in pieno quando dicono che l'importante è che il gioco coinvolga in giocatore, anche se la trama non è delle migliori. Negli FPS poi questo concetto è ancora più importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola cosa che più m'interessa in un gioco e la trama. poi vengono gameplay e grafica...
Comment
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
A me black è piaciuto tantissimo, non per la trama dato che manco l'ho finito e manco m'interessava più di tanto, ma per il gameplay bellissimo e la grafica bellissima...a volte io mi mettevo a giocare pensando: "dai andiamo a fare un po' di uccisioni stealth" XD
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment