Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Perché non comprate il mio gioco?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    molto semplice.. perchè è un giocaccio... ecco perchè nessuno lo prende.
    Mah, in realtà non è dispiaciuto, stando alle recensioni.
    Più che altro, con questi giochi indie può succedere un pò di tutto, il didital delievery garantisce una distribuzione e una visibilità prima impensabili per giochi indipendenti, permette ad alcune produzioni di emergere dalla massa (Braid l'esempio più lampante), ma non è un discorso così universale o scontato: si tratta di giochi comunque poco o nulla pubblicizzati, con review tutt'altro che capillari, e con il moltiplicarsi di uscite simili, il rischio di farsi sfuggire questo o quel titolo esiste.
    Nello specifico, poi aggiungerei che questo gioco su Steam costa 20 euri, prezzo popolare ma nemmeno così tanto; giochi del genere si basano spesso sull'acquisto a "scatola chiusa", un prezzo simile non fornisce un incentivo così irresistibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      molto semplice.. perchè è un giocaccio... ecco perchè nessuno lo prende.
      Non è vero, dai video di gameplay direi che invece è molto interessante

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Mah, in realtà non è dispiaciuto, stando alle recensioni. Più che altro, con questi giochi indie può succedere un pò di tutto, il didital delievery garantisce una distribuzione e una visibilità prima impensabili per giochi indipendenti, permette ad alcune produzioni di emergere dalla massa (Braid l'esempio più lampante), ma non è un discorso così universale o scontato: si tratta di giochi comunque poco o nulla pubblicizzati, con review tutt'altro che capillari, e con il moltiplicarsi di uscite simili, il rischio di farsi sfuggire questo o quel titolo esiste. Nello specifico, poi aggiungerei che questo gioco su Steam costa 20 euri, prezzo popolare ma nemmeno così tanto; giochi del genere si basano spesso sull'acquisto a "scatola chiusa", un prezzo simile non fornisce un incentivo così irresistibile
        Beh, dipende dai casi. Di questo gioco ho letto una recensione (non troppo entusiasmante) su una nota rivista di videogiochi di cui non faccio il nome. In questo caso, mi pare di ricordare che si tratti di un gioco in cui bisogna creare un astronave per poi lanciarla in combattimenti in cui è controllata dalla CPU.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

"Perché non comprate il mio gioco?"
          Perchè lo conosco in 4 gatti Cliff.

Non ho controllato ma è presente su Steam?

Edit : Letto su il topic di Ophi.
          Last edited by Alessandro330; 06 June 2010, 17:12.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Beh, dipende dai casi. Di questo gioco ho letto una recensione (non troppo entusiasmante) su una nota rivista di videogiochi di cui non faccio il nome. In questo caso, mi pare di ricordare che si tratti di un gioco in cui bisogna creare un astronave per poi lanciarla in combattimenti in cui è controllata dalla CPU.
            Certo, ma comunque non si tratta di una copertura critica capillare, magari te lo trovi recensito in qualche testata anche importante, ma sicuramente restano molti buchi.
            Comunque sì, se non sbaglio l'idea è quella; organizzi e disponi le truppe, preimposti gli ordini per poi non partecipare direttamente alla battaglia.
            Un concept potenzialmente stuzzicante, di quelli che hanno garantito il successo di un bel pò di giochi indie. Per certi versi va un pò a culo, alla fine

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

per alcune cose sembra copiato spudoratamente da darkorbit....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                a me funziona
                adesso anche a me

sigpic

Comment

Questo signore sembra aver trovato un metodo di pubblicizzazione gratuito ed efficace: sbaglio o siete tutti andati a cercare a riguardo di questo gioco? xD

Comment

secondo me è perchè nessuno l'ha mai sentito? ma che intelligenza
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ho appena visto un video su you tube di gameplay e mi sembra un gioco molto brutto...non lo compro perchè mi pare che si debba stare dimolto a vedere senza agire più di tanto...ma forse il mio è un giudizio affrettato alla luce di ciò che ho visto...

nono è proprio così, però in fondo c'è a chi piace!

cmq c'è la demo su steam

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
                        Questo signore sembra aver trovato un metodo di pubblicizzazione gratuito ed efficace: sbaglio o siete tutti andati a cercare a riguardo di questo gioco? xD
                        Verissimo, sta di fatto che nessuno lo comprerà comunque
                        sigpic

Comment

Non l'avevo mai sentito prima d'ora

Comment

poveraccio... gli è anche morto un gatto

Comment

semplice mi pias nen!

Comment

PERCHE' FA CAGARE ECCO PERCHE' -.-''

Comment

Working...
                                X