Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotorStorm fa 3 a San Francisco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MotorStorm fa 3 a San Francisco

    Svelato il terzo capitolo della saga motoristica

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    lol E3 2001 apparte questo, non vedo l'ora che inizi. quest'anno voglio seguire TUTTO. l'anno scorso ho seguito ovviamente ms, poi sony ma non sono riuscito a trovare nulla per nintendo, ubisoft e altre sh. aiutatemi voi plis

    sigpic

    Comment


    • #3
      pubblicherete un bel linkone dove seguire in diretta l'e3??? non vedo l'ora sbaaaaav

      Comment


      • #4
        Il 2 maggio mi hanno regalato il pacific rift per ps3 ed è incredibile,a me piace di più la natura selvaggia (mitica la air zone) magari correremo sui grattacieli XD
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

        Comment


        • #5
          moolto interessante   lo devo vedere in diretta
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Mi sono perso un passaggio. Quando sono stati confermati resistance 3 e infamous 2 per l'e3?

            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              Il 2 maggio mi hanno regalato il pacific rift per ps3 ed è incredibile,a me piace di più la natura selvaggia (mitica la air zone) magari correremo sui grattacieli XD
              quoto il due è bellissimo! speriamo che questo non ricada nell'errore del primo....monotonia a palate. sono curioso di vedere come gestiranno questo aspetto vista l'ambientazione!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #8
                San Francisco + gare al limite dell'assurdo?

                Comment

                Working...
                X