Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Kingdom Hearts all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Kingdom Hearts all'E3

Square conferma l'annuncio di un titolo tutto nuovo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stavolta per pc gente.

Comment

il primo mi è piaciuto molto mentre il 2 non l'ho giocato...sono collegati o sono tutti episodi separati?

Comment

il primo mi è piaciuto molto mentre il 2 non l'ho giocato...sono collegati o sono tutti episodi separati?  
        coolegati 1 e il 2 sono collegati

Comment

Nomura aveva detto che di Kingdom Hearts volevano fare un spin-off all'anno. Staremo a vedere.

Comment

io ho amato tutti e 2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Stavolta per pc gente.
              ma che dici... vedì che è per Snes u_u

Comment

Square Enix te lo dico con il sorriso: hai rotto. Basta Spin-off e cazzate varie. Invece di destreggiarti con capitoli inutili, perchè non cominci a lavorare su quello che i fan vogliono veramente? Questi capitoli ridicoli sono come dare "una fragola a un orso".

Comment

Devo assolutamente recuperare la saga. Per fortuna la PS2 non muore mai, così recupero maggior parte dei giochi che mi interessano.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Vogliamo KH 3! Qualche spin-off ci può stare (1 al massimo 2), ma poi basta, lo so che il dio danaro è molto persuasivo ma così si rischia di rovinare una saga andando per le lunghe!

Comment

Anto98 credimi,recuperalo prima che puoi,a me sto gioco ha aperto un mondo.
                      sinceramente a me qualche spin off non dispiace, basta che continuino a lavorare sul tre,anche se secondo me ci vogliono almeno 2 anni per vedere almeno un trailer di kh 3

Comment

Forse uscirà nella prossima generazione di console XD

Comment

sarà per iPhone.... giusto per far arrabbiare i fan della saga costretti a comprare un altra console... che palle però, possibile che non ci sia una saga che non diventi commercialata?

Comment

Purchè sia un prodotto valido.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Direi che una collection Kingdom Hearts per PS3 e 360 sarebbe l'ideale per galvanizzare i fan.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X