Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mha...era un gioco che prometteva veramente bene, vedendo questo però mi devo ricredere

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Ecco le contaminazioni occidentali in un gioco giapponese che mi piacciono.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Mado che gioco è questo e da prendere subito appena esce

Comment

non capisco perche' i giappo non possano fare un gioco normale... saltano tutti come cavallette e non si capisce 1 fico...>=(  !!

Comment

Un misto tra gears of war e devil may cry... CHE FIGATA!!! XD

Comment

A DIR POCO SPETTACOLARE!!! Comunque qualcuno sa se ci sara l'online?
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Ma chi era quella del discorso, Hillary Clinton?
                E' vero, è identica! xD
                Comunque lo stile un pò caotico di questo gioco mi affascina molto!

Comment

lo seguo da quando è stato annunciato. sarà mio al 99%
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

molto interessante....dopo sto video lo seguirò con attenzione, in effetti mi ricorda zone of enders....specialmente verso la fine,quando quel mostro lancia tutti quei missili mi viene in mente zone of enders the 2nd runner.....infatti pure l' O.F di ken marinaris aveva una mossa simile, cioè il mantello si divideva in missili che gli giravano intorno, poi te li lanciava contro.

Comment

Working...
                    X