Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singularity e Blur in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Singularity e Blur in video

Doppietta Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Singularity mi affascina molto: uno sparatutto in cui avere il controllo dello spazio e del tempo... WOW! Per quanto riguarda Blur, sono refrattario ai giochi di guida.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Singularity mi pare troppo simile all'ultimo capitolo di Wolfenstein uscito nel 2009 e guarda un pò sono fatti tutti e due da Raven

Comment

Singularity m'attizza basta che sappiano combinare bene le fasi di action con quelle di enigmi perchè da questo video mi sembra più votato ai secondi,poi vabbè si sono visti 80 secondi di video..

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Singularity mi pare troppo simile all'ultimo capitolo di Wolfenstein uscito nel 2009 e guarda un pò sono fatti tutti e due da Raven
          Diamogli il beneficio del dubbio... ripeto, l'idea della manipolazione temporale mi alletta assai... guarda questi altri trailer: 
          http://www.youtube.com/watch?v=BXUO8l5NCIY&fmt=22
          http://www.youtube.com/watch?v=PUcwO...channel&fmt=22
          http://www.youtube.com/watch?v=3ejDz...channel&fmt=22

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Tra i 2 sicuramente mi ispira più Singularity Potrebbe essere un buon acquisto per il periodo estivo.

Comment

Singularity è praticamente Bioshock 3

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Prefersico la versione originale de "l'estasi dell'oro".
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

singularity mi attira parecchio...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sono entrambi molto carini
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

O_O ma da dove spunta questo Singularity? Molto bello, spero sia intellettualmente stimolante come sembra
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        O_O ma da dove spunta questo Singularity? Molto bello, spero sia intellettualmente stimolante come sembra
                        non ne avevi mai sentito parlare?? eppure se ne è parlato molto di questo gioco..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                          non ne avevi mai sentito parlare?? eppure se ne è parlato molto di questo gioco..
                          Beh son stato molto lontano dal computer tempo fa, può essere stato durante quel periodo... Di certo non ne esce una news alla settima come per GT5 o l'annuncio/smentita del remake di FFVII
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma la meccanica mi sembra molto simile a bioshock, solo che c'è sta cosa del tempo... Sarà simile anche dal punto di vista del gameplay? Con i nemici molto stile arcade?

Comment

Singularity è molto interessante. Spero che sarà un buon gioco.
                              Blur invece non mi attira per niente.

Comment

Working...
                              X