Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania come God of War III?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castlevania come God of War III?

A giudicare dalle immagini sembrerebbe proprio di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

È dai primi video che ho questa brutta impressione...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Non si chiama mica Kratos, quindi!?! :-) Comunque và bene per chi ha una xbox 360.

Comment

Certo che è un bello schifo dai,capisco quelli che prendono spunto da GOW,come dante,ma qua si COPIA senza pudore.
        La faccia della statua somiglia ad una delle statue viste in god of war,quella che devi far esplodere mettendo degli scudi davanti ai suoi occhi che riflettono i "laser" che sprigionano.

Comment

alla faccia!dante's inferno ha copiato le mosse ma non il resto,qua il contrario!

Comment

"CASTLEVANIA COME GOD OF WAR 3"?!Non direi,comunque il titolo mi ispira molto.Mio al day one.

Comment

Ma non mi sembra il caso di accusare subito di plagio.
              Sono solo 5 immagini, dove non si capisce poi 'sto granché.
              E' vero, assomiglia molto a God Of War (Atena ), ma le immagini possono ingannare facilmente.
              Io spero non sia l'ennesimo fratellino di Kratos. Poi si vedrà.

Comment

Sempre detto che l'unico Castlevania buono è quello in 2D.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

O Fake 3D, che dir si voglia.

Hype sottozero, non di certo per questa notizia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Ma non mi sembra il caso di accusare subito di plagio.
                    Sono solo 5 immagini, dove non si capisce poi 'sto granché.
                    E' vero, assomiglia molto a God Of War (Atena ), ma le immagini possono ingannare facilmente.
                    Io spero non sia l'ennesimo fratellino di Kratos. Poi si vedrà.
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZShe3xm4N7Q

a me ricorda tanto god of war
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZShe3xm4N7Q a me ricorda tanto god of war
                      Ma poco poco poco XD
                      Se vai a leggere i commenti uno dice che castlevania si ispira a GOW,ma GOW si è ispirato a Devil May Cry,e io vorrei sapere,cosa c'è di simile fra i 2 giochi?!?!?!?! Il fatto che si ammazzano orde di nemici?!?!? 

Comment

Che spettacolo che è questo gioco 

Comment

... Sembra più figo di God of War, o almeno più vario.
                          Comunque il video parla chiaro. Il gioco è stato ispirato, almeno nei combattimenti, da quanto vedo, a God of War.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Ma poco poco poco XD
                            Se vai a leggere i commenti uno dice che castlevania si ispira a GOW,ma GOW si è ispirato a Devil May Cry,e io vorrei sapere,cosa c'è di simile fra i 2 giochi?!?!?!?! Il fatto che si ammazzano orde di nemici?!?!?*
                            Fra gow e dmc?
                            Praticamente l'action moderno nasce con devil may cry.
                            Lastfm

Comment

dopo il successo di god of war stanno facendo tanti giochi simili, non è un male perchè copiano da un ottimo gioco, comunque io resto dalla parte di dmc , bayonetta mi attirnao di più questi action che quelli alla "god of war"

Comment

Working...
                              X