Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania come God of War III?
Collapse
X
-
Certo che è un bello schifo dai,capisco quelli che prendono spunto da GOW,come dante,ma qua si COPIA senza pudore.
La faccia della statua somiglia ad una delle statue viste in god of war,quella che devi far esplodere mettendo degli scudi davanti ai suoi occhi che riflettono i "laser" che sprigionano.
Comment
-
Ma non mi sembra il caso di accusare subito di plagio.
Sono solo 5 immagini, dove non si capisce poi 'sto granché.
E' vero, assomiglia molto a God Of War (Atena ), ma le immagini possono ingannare facilmente.
Io spero non sia l'ennesimo fratellino di Kratos. Poi si vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa non mi sembra il caso di accusare subito di plagio.
Sono solo 5 immagini, dove non si capisce poi 'sto granché.
E' vero, assomiglia molto a God Of War (Atena ), ma le immagini possono ingannare facilmente.
Io spero non sia l'ennesimo fratellino di Kratos. Poi si vedrà.
a me ricorda tanto god of warOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=ZShe3xm4N7Q a me ricorda tanto god of war
Se vai a leggere i commenti uno dice che castlevania si ispira a GOW,ma GOW si è ispirato a Devil May Cry,e io vorrei sapere,cosa c'è di simile fra i 2 giochi?!?!?!?! Il fatto che si ammazzano orde di nemici?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa poco poco poco XD
Se vai a leggere i commenti uno dice che castlevania si ispira a GOW,ma GOW si è ispirato a Devil May Cry,e io vorrei sapere,cosa c'è di simile fra i 2 giochi?!?!?!?! Il fatto che si ammazzano orde di nemici?!?!?*
Praticamente l'action moderno nasce con devil may cry.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment