Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Forza scorrerà potente, di nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Forza scorrerà potente, di nuovo

Ovviamente su PS3 ed Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oggi è la giornata delle immagini

sigpic

Comment

Il primo mi è piaciuto un sacco (e non sono un fan del film!) e perciò sicuramente prenderò pure il secondo!!

Comment

a me piaceva all'inizio, poi si rivelato un po' una boiata nella storia..questo Starkiller è più potente dell'imperatore e Darth Vader messi assieme..un giochetto divertente ma nulla più; spero questo secondo capitolo venga meglio..

Comment

pure a me il primo non dispiaceva..

Comment

bene bene bene.  mi è piaciuto molto il primo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ottimo... il primo era piuttosto divertente, e la storia nella sua semplicità (non occorre necessariamente conoscere poi molto di star wars) era piuttosto bella. Ma ditemi, questo dovrebbe essere ambientato dopo il primo, seguendo il finale alternativo non canonico, giusto?

Writer's Republic!

Comment

bhe tecnicamente anche darth vader sarebbe più forte dell'imperatore se non avesse perso gli arti (poi sostituiti con arti meccanici,si sono un fan della saga XD) questo credo che segua il finale buono del primo.Spero che migliorino dall'1 (un ottimo gioco)

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Il primo alla fine è stato sviluppato anche per pc, spero che con questo facciano altrettanto

Comment

di giochi tratti da star wars ho giocato solo jedi power battles per psx quindi sarebbe anche ora che ne provassi uno per la ps3 vedremo come sarà questo.

Comment

Non ho giocato il primo, ma lo farò a breve.
                      Comunque non vedo l'ora di saperne di più.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Ottimo... il primo era piuttosto divertente, e la storia nella sua semplicità (non occorre necessariamente conoscere poi molto di star wars) era piuttosto bella. Ma ditemi, questo dovrebbe essere ambientato dopo il primo, seguendo il finale alternativo non canonico, giusto?
                        ho letto a riguardo, sembra che non centrerà nulla coi finali del primo capitolo, quello cattivo è continuato dalla sith edition, quello buono non può avere seguito perchè i fan del primo capitolo lo sanno... che la forza sia con voi
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Working...
                        X