Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video teaser per Driver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video teaser per Driver

In attesa del prossimo E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Driver fatto da ubisoft non me l ha spettavo propio.
    Dal video si può capire che è un provabile remake del primo e vecchissimo capitolo.
    E da tempo che lo aspetto.
    sigpic

Comment

riprende esattametne il primo tutorail di driver bellissimo quanti ricordi...

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Driver fatto da ubisoft non me l ha spettavo propio. Dal video si può capire che è un provabile remake del primo e vecchissimo capitolo. E da tempo che lo aspetto.
        anche Driver 3 e il 4 se non ricordo male era targato Ubisoft, il 3 sicuro, quindi non è una novità

Comment

hipe a mille
          sigpic

Comment

wow il video è ispirato alla primissima missione di driver dentro il garage.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              anche Driver 3 e il 4 se non ricordo male era targato Ubisoft, il 3 sicuro, quindi non è una novità
              Mi pare che erano della Atari. 
              sigpic

Comment

dico sicuro al 99% che è un remake. il garage è lo stesso. il bliglietto con gli obbiettivi è lo stesso. e il numeo 1999 era l'anno di uscita del primo driver, che poi diventa 2010....

Comment

Oh mio Dio!!!! Ragazzi se veramente è un remake del primo DRIVER, è mio al DAY-ONE! Quanti ricordi, mi vengono i brividi solo a pensarci.. Quanto tempo da piccolo ho passato davanti alla PS1 con quel gioco fantastico. GRAZIE UBISOFT!

Comment

Aspetto impaziente l'E3

Comment

sinceramente non capisco questa mania dei remake... per me il primo è stato bellissimo e deve rimanere tale perchè sono sicuro che non sarà solo un aggiornamento grafico ma sicuramente molte cose dell'originale verranno modificate e questo proprio non mi va giù...

Comment

Oggi quante belle notizie!

Comment

Working...
                        X