Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Motorstorm 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Motorstorm 3!

Per ingannare l'attesA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bhe la grafica è maturata durante questi anni...speriamo bene

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Non so dire come sia la grafica visto che visualizzo tutte le immagini in maniera indecente comunque ha perso il poco fascino che esercitava su di me essendo ambientato in una città, erano così belle spiaggie montagne e vulcani... eh va be me ne farò una ragione in fondo motorstorm non mi è piaciuto
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ovviamente le immagini sono sfocate per via del 3D, non è di certo un difetto di immagine...

Comment

Sinceramente non ho capito se sei ironico oppure no

Comment

Immagini più brutte di quelle erano difficili da trovare...

A me i primi 2 mi erano piaciuti molto.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Allora non sono l'unico che vede una macchina sfuocata e basta

Comment

Ma sarà in sepia? xD
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

o mio dio l'immagine con i grattacieli che crollono mi sa molto di Split/second!!!!! ditemi che non è vero vi prego!!!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non ho capito se sei ironico oppure no
                    direi di no. penso sia così, la qualità è pessima ok, ma alcuni elementi del paesaggio sono "doppi" perchè sono in 3D penso, e guardacaso lo sono solo quelli più lontani (se conosci il funzionamento del nuovo 3d come ad esempio il realD tutto torna) mentre gli elementi più vicini (tachimetro ad esempio o la macchina in visuale vicina) non si vedono doppi. ora mi chiedo: tu lo stavi dando per scontato o non lo avevi capito proprio? poi può darsi anche che sia l'immagine che allora è davvero pietosa e non è in 3d, ma siccome uno degli argomenti principali di questo E3 sarà proprio la nuova tecnologia a 3 dimensioni e si era già sentito parlare in un'integrazione con motorstorm...allora beh, perchè no

Comment

Dove sono finiti i mitici ruzzoloni (ma anche qualcosa di più asd) giù dai burroni dell'air zone sigh sperimamo che non esca una cosa alla split/second
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                        direi di no. penso sia così, la qualità è pessima ok, ma alcuni elementi del paesaggio sono "doppi" perchè sono in 3D penso, e guardacaso lo sono solo quelli più lontani (se conosci il funzionamento del nuovo 3d come ad esempio il realD tutto torna) mentre gli elementi più vicini (tachimetro ad esempio o la macchina in visuale vicina) non si vedono doppi. ora mi chiedo: tu lo stavi dando per scontato o non lo avevi capito proprio? poi può darsi anche che sia l'immagine che allora è davvero pietosa e non è in 3d, ma siccome uno degli argomenti principali di questo E3 sarà proprio la nuova tecnologia a 3 dimensioni e si era già sentito parlare in un'integrazione con motorstorm...allora beh, perchè no
                        No intendevo dire che non credo siano in 3D o la redazione avrebbe detto che le immagini postate sono graficamente scarse perchè in 3D.

Comment

da altri siti girano roumor che è ambientanto in un ambiente post-apocalittico... che queste immagini mi paiono confermare....

Comment

Un mondo post-apocalittico con strade distrutte garantirebbe più adrenalina, ma anche se non lo fosse a me piace lo stesso l'ambientazione nelle strade di San Francisco.

Comment

Edifici che crollano?? Simile a Split/Second?

Comment

Working...
                              X