Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Motorstorm 3!
Collapse
X
-
Non so dire come sia la grafica visto che visualizzo tutte le immagini in maniera indecente comunque ha perso il poco fascino che esercitava su di me essendo ambientato in una città, erano così belle spiaggie montagne e vulcani... eh va be me ne farò una ragione in fondo motorstorm non mi è piaciutoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Immagini più brutte di quelle erano difficili da trovare...
A me i primi 2 mi erano piaciuti molto.
Comment
-
Allora non sono l'unico che vede una macchina sfuocata e bastaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSinceramente non ho capito se sei ironico oppure no
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiodirei di no. penso sia così, la qualità è pessima ok, ma alcuni elementi del paesaggio sono "doppi" perchè sono in 3D penso, e guardacaso lo sono solo quelli più lontani (se conosci il funzionamento del nuovo 3d come ad esempio il realD tutto torna) mentre gli elementi più vicini (tachimetro ad esempio o la macchina in visuale vicina) non si vedono doppi. ora mi chiedo: tu lo stavi dando per scontato o non lo avevi capito proprio? poi può darsi anche che sia l'immagine che allora è davvero pietosa e non è in 3d, ma siccome uno degli argomenti principali di questo E3 sarà proprio la nuova tecnologia a 3 dimensioni e si era già sentito parlare in un'integrazione con motorstorm...allora beh, perchè noOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment