Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il gioco di X-Factor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il gioco di X-Factor

Per gli aspiranti cantanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vi prego, ditemi che è un incubo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Vi prego, ditemi che è un incubo.
      Vade retro!!!! Dopo aver visto quello di dottor house non avrei mai pensato che ne potessero fare uno pure su x-factor....

Comment

mai visto sto programma (a dir la verita non guardo niente in tv). sono sicuro che è una gran cagata... mi sbaglio?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L' immagine è vecchia perchè Simona Ventura non è più nel programma!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non sanno più che inventarsi...

Comment

Sventura a voi, o sviluppatori!

Comment

o             mio           Dio
                titolo da usare come sostegno per la gamba rotta del tavolo

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                  o             mio           Dio titolo da usare come sostegno per la gamba rotta del tavolo
                  Eheheh,buona idea!

Comment

prima il videogioco di Amici e adesso questo?!Dopo cosa faranno,una conversione videoludica del Grande Fratello o di La Pupa e il Secchione?

Comment

Non sanno più che inventarsi...

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                        prima il videogioco di Amici e adesso questo?!Dopo cosa faranno,una conversione videoludica del Grande Fratello o di La Pupa e il Secchione?
                        ZITTO NON DIRE NULLA, magari qualcuno lo legge e lo fanno veramente.
                        il programma in sè può anche essere ben fatto ma fraci un gioco non ha senso!!!!comunque lo si faccia perchè come penso faranno un gioco in cui tu canti ma allora fatti un concerto di una rock star vera e affermata non i provini di un talent show.
                        Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                        o             mio           Dio titolo da usare come sostegno per la gamba rotta del tavolo
                        per quello ho gia pes se no ci avrei fatto un pensierino per il povero tavolo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

oh my GOD!!!!! non bastava che praticamente da 5 anni a questa parte non guardo più la tv e la uso solo per dvd e giochi ma ora devono propormi questa spazzatura anche su console..??? BASTA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                            Hanno già fatto l'isola.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X